Riaprono i casting per Mare Fuori: come candidarsi per la nuova stagione

La nuova stagione di Mare Fuori è già in lavorazione: riaprono i casting per partecipare alla serie televisiva, ecco come candidarsi.

aspirante attore recita per la serie mare fuori
Cercasi aspiranti attori per la serie televisiva Mare Fuori – codiciateco.it

Mare Fuori, la serie televisiva italiana ideata da Cristiana Farina e prodotta da Rai Fiction e Picomedia, ha già annunciato la lavorazione per la quinta stagione. Per tutti gli aspiranti attori e appassionati della serie c’è un’occasione unica: far parte del cast della nuova stagione. Ecco tutte le informazioni su come candidarsi e come partecipare al casting.

Entrare a far parte del cast di Mare Fuori: le procedure da seguire per candidarsi e partecipare alle audizioni

aspiranti attori alle prove
Come presentare la candidatura per partecipare a Mare Fuori – codiciateco.it

Mare Fuori, distribuita a partire dal 2020, è una serie incentrata sulle vicende dei detenuti e del personale di un carcere minorile di Napoli, liberamente ispirato al carcere di Nisida. Le prime tre stagioni della serie televisiva hanno ricevuto un grande successo. Nelle prossime settimane andranno in onda gli episodi della quarta stagione. E proprio nel clima di attesa da parte dei fan, il regista Ivan Silvestrini, in un post condiviso su Instagram, ha consigliato di non saltare agli episodi finali ma di godersi ogni momento della serie.

Mentre gli appassionati attendono i nuovi episodi della quarta stagione, la serie è già stata confermata per la quinta e per la sesta stagione. I produttori stanno proprio per queste nuove stagioni cercando nuovi attori. Non è necessario avere esperienze istrioniche. I requisiti per partecipare al casting sono legati soprattutto all’età. I produttori cercano un ragazzo alto, muscoloso e con un bel viso, ma dai lineamenti duri. Si cercano poi due ragazze: una alta e dalla corporatura slanciata, con occhi e capelli chiari, e un’altra più alta di 180 cm e dalla corporatura imponente. L’età degli aspiranti attori deve essere compresa tra i 16 e i 20 anni. I casting si terranno nella città di Trento dal 21 al 23 febbraio, dalle ore 10.00 alle 17.00.

Come si legge sul magazine dei casting online, AttoriCasting.it, per presentare la candidatura occorre inviare una e-mail all’indirizzo di posta elettronica castingmarefuori5@gmail.com e indicare nome, cognome, data e luogo di nascita, indirizzo e numero di cellulare. Per gli aspiranti attori che non hanno ancora raggiunto la maggiore età, l’e-mail dovrà riportare anche l’indirizzo e-mail e il numero di telefono dei genitori o dei tutori. L’ammissione ai provini avviene a seguito di una convocazione ufficiale.

Impostazioni privacy