Disneyland Paris assume in Italia offrendo anche alloggio: le figure ricercate

Disneyland Paris assume: quali sono le figure ricercate e come inviare le candidature per uno dei parchi divertimento a tema più amati in Europa.

persone vestite come personaggi disney al castello disneyland
Sosia per personaggi Disney: le offerte di lavoro a Disneyland – codiciateco.it

Tutti coloro che amano i personaggi Disney e sognano di entrare a far parte del loro magico mondo non possono lasciarsi sfuggire un’occasione unica. Il parco a tema Disneyland Paris è alla ricerca di nuove figure da inserire tra gli artisti di parata. Le audizioni di sosia e artisti che interpreteranno i personaggi Disney si terranno a Firenze in Toscana il prossimo 25 febbraio 2024. Ecco come presentare la domanda per candidarsi.

Cercasi sosia dei personaggi Disney: il casting per entrare nel magico mondo di Disneyland Paris

Castello di Disneyland
Assunzioni a Disneyland Paris: come presentare la domanda – codidiateco.it

A Firenze domenica 25 febbraio 2024 si terranno le audizioni per gli artisti che interpreteranno i personaggi Disney nelle parate e negli eventi previsti da uno dei parchi divertimento più grandi d’Europa, Disneyland Paris. Dalle ore 9 alle ore 18 del prossimo 25 febbraio, nel capoluogo toscano presso l’Opus Ballet in via Ugo Foscolo, 6 (fermata dell’autobus a Porta Romana), inizierà il casting per scegliere i sosia dei personaggi che parteciperanno alle parate presso Disneyland Paris.

Tra i requisiti richiesti per presentare la domanda occorre essere maggiorenni e avere capacità come ballerini. I ruoli ricercati sono quelli di sosia di personaggi Disney, artisti di personaggi Disney e artisti di parata. Si cercano performer energici, creativi e con una buona resistenza fisica, con un buon livello di danza attraverso esperienze formative e/o sceniche. Le posizioni aperte sono sia per contratti di lavoro a breve termine, di almeno quattro mesi, e a tempo indeterminato.

Disneyland Paris mette a disposizione anche gli alloggi per i dipendenti. Il processo selettivo si articola in due fasi. La prima fase precede il casting del 25 febbraio e richiede di registrarsi creando il proprio profilo nella sezione Lavora con Noi della DisneyAuditions. Il giorno dell’audizione, un rappresentante di Disneyland Paris sarà presente tra le 9:00 e le 9:30 all’ingresso dell’edificio per distribuire le fasce orarie in cui si terranno i provini. Ai candidati non è richiesto di preparare alcun materiale per l’audizione, ma solo di indossare abiti comodi per partecipare alle coreografie durante il casting.

 

Impostazioni privacy