Poste Italiane, una promozione che fa impazzire i clienti: 12 mesi gratuiti

Poste Italiane sorprende tutti e lo fa in grande stile. Una promozione che farà impazzire i clienti, 12 mesi gratuiti ma di cosa si tratta? Tutto quello che c’è da sapere. 

Poste Italiane
Poste Italiane 12 mesi gratis (Codiciateco.it)

Poste italiane negli ultimi anni si è resa molto competitiva offrendo una serie di servizi al cittadino e garantire all’utenza maggiori funzioni utili nella via di tutti i giorni. Ecco perché Poste Italiane è sempre alla ricerca di nuove promozioni che possono dare una mano ai clienti oppure invogliare quelli che ancora non lo sono.

Carte prepagate, conti… Poste Italiane sa come perfezionarsi ed equipararsi alle banche e permettere così a chiunque di poter decidere se affidare i propri risparmi alla banca oppure all’ufficio postale. Ma anche le offerte che Poste Italiane ha in serbo sono assolutamente valide ed accattivanti. Come quella di cui si sta vociferando negli ultimi giorni e che mette i clienti nella condizione di non dover pagare questo servizio per ben 12 mesi.  Un anno gratis che insomma farebbe gola veramente a tutti. Non resta che vedere nel dettaglio quindi di quale offerta si sta parlando.

Poste Italiane, scopri la promozione del momento

Ufficio Poste Italiane
Promozione Poste Italiane (Codiciateco.it)

Poste Italiane ama aggiornare costantemente il proprio sito ufficiale per far sì che chiunque possa essere sempre informato su tutte le manovre del momento, in primis per quanto riguarda le offerte. Esiste infatti una sezione apposita – prodotti e conto corrente BancoPosta – nella quale è possibile attingere tutte le informazioni utili in corso di validità.

Un ottimo stratagemma per essere sempre informati e non perdersi l’ultima promozione come Promodigital 2024, si chiama così infatti l’offerta del momento di Poste Italiane che offre dei vantaggi assolutamente esclusivi. Nello specifico basta aprire un conto BancoPosta opzione Start Giovani, Start o Medium entro il 30 luglio 2024. Durante l’apertura del conto occorre scrivere il codice promodigital24 e si avrà il canone mensile gratuito per ben 12 mesi.

Dal tredicesimo mese se su quel conto viene accreditato mensilmente lo stipendio o la pensione o ancora un bonifico di almeno €700. Oppure si avrà un saldo medio superiore ai 2.500 euro, si avranno ulteriori 12 mesi gratis. Quindi una promozione assolutamente vantaggiosa che permette di avere il conto e non pagare il canone mensile per ben 24 mesi ovvero due anni.

Condizioni del servizio

La promozione è ovviamente valida solo per i nuovi correntisti quindi per nuove persone che decidono di affidare i risparmi a Poste Italiane. Come aprire il conto? Le opzioni sono tre: basta andare sul sito poste.it oppure scaricare l’app Poste Italiane o ancora l’app BancoPosta. Ovviamente affidandosi agli store di riferimento secondo che si abbia Android o IOS.

Impostazioni privacy