Poste Italiane ricerca questi profili: invia ora la tua candidatura

Poste Italiane ha aperto numerose posizioni: ecco come presentare la candidatura per i profili ricercati in tutta Italia.

Come candidarsi poste italiane
Candidatura da inviare per lavorare a Poste Italiane – codiciateco.it

La più grande infrastruttura in Italia che opera nel recapito, nella logistica, nel settore del risparmio e nei servizi finanziari e assicurativi offre l’opportunità di entrare a far parte della sua azienda. Poste Italiane S. p. A. ha infatti indetto un concorso per soli titoli finalizzato al reclutamento di dipendenti nell’ambito della logistica. Ecco i requisiti e le modalità per inviare la candidatura.

Requisiti per lavorare in Poste Italiane: posizioni aperte in tutta Italia, ecco come presentare la domanda

uomo assunto a poste italiane
Profili ricercati per lavorare a Poste Italiane – codiciateco.it

Il Gruppo Poste Italiane ha aperto le porte ai giovani laureati attraverso SDA Express Courier. SDA Express è una affiliata di Poste Italiane dedicata alla logistica. La società per azioni Poste Italiane è quotata in borsa dal 2015 e ha tra i principali azionisti il Ministero dell’Economia e delle Finanze e Cassa Depositi e Prestiti, con il sessantacinque per cento delle quote. Poste Italiane negli ultimi anni ha raggiunto numeri importanti, con ricavi in crescita del 13% in più rispetto allo scorso anno. Proprio per far fronte a questa crescita sono necessari nuovi dipendenti. Poste Italiane ha oggi quasi tredicimila uffici dislocati in tutto il territorio nazionale e oltre centoventuno mila dipendenti. L’azienda si pone ora come obiettivo quello di sviluppare i settori dei Mercato privati e Posta, comunicazione e logistica.

Profili ricercati da Poste Italiane

SDA Express Courier, azienda integrante del Gruppo Poste Italiane sin dal 1988, ricerca laureati per ruoli nel settore della logistica. Le posizioni aperte includono ingegneri logistici, specialisti di back office e di magazzinaggio. Le posizioni lavorative sono aperte in tutta Italia, con un maggior numero di posti nelle regioni del Lazio, Lombardia ed Emilia Romagna.

I requisiti sono la laurea in ingegneria o in economia, competenze in lean manufacturing, padronanza dei programma Office e Excel e disponibilità a lavorare in turni. Costituiscono titoli preferenziali l’aver frequentato master in ambito logistico/supply chain e avere esperienza pregressa nel settore logistico o nel settore dei trasporti. Poste Italiane assume con contratti a tempo indeterminato e per candidarsi c’è tempo fino al 31 marzo 2024.

SDA Express Courier svolge un ruolo chiave nell’efficienza dei processi logistici del Gruppo Poste Italiane. Per inviare la candidatura, è possibile inoltrare il curriculum compilando il form presente sul sito web di Poste Italiane, nell’area riservata alle selezioni di personale nella sezione Lavora con noi.

Impostazioni privacy