BMW, assume: vari i profili ricercati, come candidarsi

L’azienda automobilistica BMW assume: ecco tutti i profili ricercati e le modalità per presentare domanda per candidarsi.

Nuove opportunità di lavoro presso BMW
Nuove opportunità di lavoro presso BMW – codiciateco.it

La BMW AG, acronimo di Bayerische Motoren Werke, cerca nuovi dipendenti da inserire nella sua azienda. BMW offre quindi l’opportunità di lavorare nel settore automobilistico a diverse figure professionali. Dalle posizioni per i neolaureati alle posizioni senior, le offerte di lavoro in BMW sono moltissime. Ecco i requisiti e le modalità per presentare la domanda per candidarsi.

Come candidarsi per entrare a far parte di BMW: i requisiti e le modalità per presentare la domanda

Candidati per la BMW aspettano il colloquio
I requisiti e le modalità per candidarsi per lavorare nella BMW – codiciateco.it

BMW è una delle aziende automobilistiche più prestigiose a livello globale, specializzata nella produzione e commercializzazione di autoveicoli e motociclette. Dalla storia centenaria, l’azienda è conosciuta in tutto il mondo per la sua eccellenza e innovazione. Per chi sogna di entrare a farvi parte, non può lasciarsi sfuggire le nuove opportunità di lavoro.

L’azienda BMW ha infatti avviato l’iter per nuove assunzioni di varie figure professionali. Fondata nel 1916 a Monaco di Baviera come fabbrica di motori per aerei, la BMW si è evoluta negli anni fino ad arrivare oggi ad avere oltre centoventicinquemila collaboratori a livello mondiale. Dal 1965 BMW è presente anche in Italia attraverso diverse filiali soprattutto nelle città di Roma e Milano. L’azienda offre ora lavoro in Italia e per candidarsi è sufficiente inviare il proprio curriculum.

Per presentare la domanda e partecipare alle selezioni è possibile compilare il form presente nella pagina web BMW nella sezione “Lavora con noi”. Le posizioni attualmente disponibili nell’azienda riguardano sia i contratti a tempo indeterminato sia quelli a tempo determinato sia gli stage retribuiti. Le figure ricercate spaziano dall’ingegneria alla comunicazione, dal marketing al supporto vendite. Si ricercano figure di laureati in ingegneria con esperienza nel supporto tecnico o formazione tecnica per la posizione di Ingegnere di Campo.

I neolaureati in comunicazione e marketing con ottime capacità comunicative e buona conoscenza dell’inglese possono candidarsi come Tirocinanti in Comunicazione e PR. I laureati in economia con esperienza in marketing, sviluppo prodotto o back office vendite, possono candidarsi per la posizione di Supporto Marketing e Vendite. Le fasi della selezione si articolano, dopo la candidatura online e la selezione, in un colloquio conoscitivo con la Direzione Risorse Umane. Verranno valutate le competenze linguistiche e tecniche. A seguito di una graduatoria, si riceverà una e-mail con la quale verrà comunicato l’esito del colloquio.

Impostazioni privacy