Novità Poste italiane: regalo ai nuovi clienti, dura due anni

Annuncio di Poste italiane, c’è tempo fino a luglio per aderire a questa iniziativa: i clienti riceveranno un ‘regalo’ che dura 12 o 24 mesi in base ai singoli casi

Poste italiane
L’iniziativa di Poste italiane per i clienti: spunta un regalo per chi vi aderirà – CodiciAteco.it

Passano gli anni, aumentano e migliorano le tecnologie, così come nascono e crescono anche altri riferimenti economici, ma Poste italiane continua a essere un assoluto punto di riferimento sul territorio nostrano. Questione di fiducia, di spessore e credibilità nonostante anche i vari limiti. E’ questo il motivo per cui l’utenza anno dopo anno cresce e non solo grazie alle persone di una fascia d’età più alta, ma anche giovani che approcciano a tale contesto rimanendone soddisfatti.

Opportunità come l’utilizzo dell’app per gestire i propri conti attraverso una serie di funzioni comode o il prelievo senza carta sono state senz’altro motivo di attrazione, per esempio, da questo punto di vista. Per chi invece appartiene alla vecchia classe e preferisce fare le cose ancora nella precedente maniera, faccia a faccia con un operatore fisico e non in maniera digitale o a distanza, l’ufficio postale è sinonimo di sicurezza in quanto raggiungibile in qualsiasi momento e per qualunque evenienza senza il rischio di restare beffato dietro uno schermo.

La nuova offerta di Poste italiane: regalo fino a 24 mesi

offerta Poste
In cosa consiste la nuova proposte firmata Poste italiane – CodiciAteco.it

E’ tendenzialmente più per i primi, però, che va la nuova proposta di Poste italiane. Anche perché non mancano di certo opportunità anche per pensionati o in generali chi ha un’anagrafica più alta. L’iniziativa a questo giro, però, è misurata per le nuove generazioni e si tratta di un’agevolazione preziosa per chi dovesse aprire il conto BancoPosta opzione Start giovani, Start o Medium. C’è tempo fino al 31 luglio 2024 per aderirvi con il codice ‘Promodigital24’ che permette di avere il canone del conto gratuito per 12 mesi. Ma non finisce qui. 

In realtà, dal tredicesimo mese dopo i primi 12 appunto a costo zero, è possibile ottenere ulteriori 12 mesi gratuiti se vi sono le seguenti condizioni: l’accredito dello stipendio, della pensione o almeno un bonifico mensile in entrata di almeno 700 euro, il tutto per un saldo medio contabile mensile superiore ai 2.500 euro. “Promo valida per i nuovi correntisti”, si legge sul portale. E poiché la proposta è per coloro che vanno d’accordo con la tecnologia, si può procedere facilmente tramite Spid e procedendo sul sito di Poste o sull’App di Poste italiane o bancoPosta. 

Di base Start Giovani costa 2 euro al mese, Start 7€ mensili e 8 euro la versione Medium: un risparmio che va dai 48 euro a 192€ nell’arco di due anni in cui si usufruisce della promozione. Tutte e tre le versioni prevedono la carta di debito fisica. Smart giovani prevede nell’offerta anche un carnet assegni, l’opzione medium invece pure una carta di credito classica. Una soluzione di sicuro interessante e vantaggiosa, specialmente per chi a prescindere già stava valutando di aprire un conto presso Poste. C’è tempo anche per rifletterci su, eventualmente: la scadenza, come detto, è direttamente in estate.

Impostazioni privacy