Vuoi aumentare le tue entrate e non sai come: i modi sicuri online

Il caro vita che tutti stiamo vivendo al giorno d’oggi porta a pensare ad una possibile soluzione per aumentare le proprie entrate: ebbene, vediamo i modi più sicuri che non occupino molto tempo. 

come aumentare le entrate online
Aumentare le proprie entrate (Codiciateco.it)

Tutti possiamo affermare che oggi la vita è digitalizzata per una buona percentuale. Non c’è motivo per non sfruttare l’online anche per guadagnare qualche soldo in più, senza togliere troppo tempo alla routine quotidiana, molto spesso già frenetica e piena di impegni. Il caro vita al giorno d’oggi ha spinto moltissime persone a cercare delle soluzioni per incrementare le entrate economiche. Purtroppo, un solo stipendio fa spesso fatica a bastare. Proprio per questo sono necessarie delle alternative o dei piani B da lasciar entrare nella propria vita.

Fortunatamente, Internet viene in nostro aiuti per quanto riguarda gli ingressi di denaro. Ci sono dei modi facili e sicuri per arrotondare lo stipendio, adatti tanto a giovani quanto a persone più adulte. Vediamo quali potrebbero essere le soluzioni.

Come arrotondare lo stipendio online

come aumentare le entrate online
Arrotondare lo stipendio online (Codiciateco.it)

Prendiamo in considerazione cinque attività che possono essere svolte da casa sfruttando una connessione internet. La prima è quella del Mistery Shopper: l’app BeMyEye offre delle missioni da completare a nome di brand molto importanti (come Coca Cola, Nestlè, Ferrero ecc.). Possono esserci dei sondaggi ai quali partecipare, dei quiz da fare o scatti di fotografie all’interno dei punti vendita. Questa attività potrebbe portare a guadagnare fino a 25 euro. L’app può essere scaricata tanto da Android quanto da iOS.

Ancora, si può rispondere ai sondaggi Google tramite l’app ufficiale Google Opinion Rewards: si è pagati per fornire delle opinioni e delle risposte alla grande G. La remunerazione massima può raggiungere i 0,80€ a sondaggio disponibili come credito per acquisti nel Play Store. Anche LifePoints è piuttosto gettonato: è un sito molto recente nato dalla combo tra MySurvey e GlobalTestMarket. Si viene pagati tramite PayPal, buoni Amazon o voucher da spendere su portali convenzionati.

Anche Melascrivi offre un’opportunità di guadagno online: ci si deve registrare al sito e poi produrre un articolo di prova che verrà giudicato dallo staff. Maggiore è la valutazione ottenuta, maggiore sarà la quantità di articoli che si possono prenotare e scrivere. Si viene pagati a parole: una volta raggiunti 25€, i soldi verranno versati di lunedì sul conto PayPal. Valide alternative a Melascrivi sono GreatContent o 020 (conosciuto con il nome di Saperlo).

Non mancano le opportunità per fare Trading Online, accessibili anche ai principianti, come eToro. Sfruttando CopyTrader, si possono copiare le strategie di grandi trader iscritti alla piattaforma. Infine, chi è creativo o chi ha in casa roba da buttar via, può pensare di vendere prodotti online: dai vestiti, alla play station, ai libri. I propri prodotti possono essere pubblicizzati sui social in autonomia o ci si può affidare a piattaforme specializzate come Etsy o Vinted. Vedi anche come e quanto poter guadagnare tramite i podcast.

Impostazioni privacy