Spoiler: alcune novità che troverai sull’iPhone col nuovo aggiornamento

E’ in arrivo un nuovo aggiornamento Apple che porterà diverse novità sugli iPhone e non solo: ecco cosa si vocifera da oltreoceano. Spuntano i primi spoiler 

aggiornamento iOS
Quali novità porterà il nuovo aggiornamento Apple per iPhone e non solo – CodiciAteco.it

E’ sempre tempo di aggiornamenti per chi ha dispositivi Apple. Nemmeno il tempo di completarne uno che poche settimane più tardi ne compare subito un altro. E’ la diretta volontà dell’azienda di Cupertino che, sempre più ambiziosa e tecnologica, studia di continuo su come potenziale i propri software e i dispositivi utilizzati da miliardi di persone al mondo per un mercato che vede la mela tecnologica sempre più al centro. Così non è più una sorpresa per chi utilizza un iPhone che presto comparirà una nuova segnalazione a proposito di un altro upgrade in arrivo.

Anche perché ormai ci sarà abituato, utilizzandolo da anni. Chi infatti sbarca nel mondo del melafonino, e supera i primi ostacoli iniziali, non ne riesce a fare più a meno. Oltre al design elegantissimo del prodotto stesso, la parte tecnica fa la differenza come comodità, app di base proposte da subito dall’acquisto e un sistema operativo e servizi unici come Airdrop e altri che alla lunga fanno la differenza. Così molti, tantissimi, hanno accompagnato tutta o quasi la trafila di questi anni partendo magari dall’iphone 7 e ritrovandosi oggi con l’ultimissima versione.

Prodotti Apple, nuovo aggiornamento in arrivo

Sorpresa iPhone: le ultime novità in arrivo col nuovo aggiornamento – CodiciAteco.it

E lo stesso principio in termini di modernità e aggiornamenti, chiaramente, vale anche per Mac, iPad e Apple Watch. Quando si acquista uno di questi dispositivi non solo si ha la consapevolezza di aver preso uno dei migliori pezzi del momento, ma che questi saranno anche in continuo sviluppo proprio grazie agli aggiornamenti interni che renderanno il dispositivo sempre più performante in molteplici aspetti e migliorando anche sezioni come la batteria che tra l’altro negli anni è comunque già notevolmente migliorata con le varie uscite.

E’ così dopo aver assorbito iOS 17.4 giunto diverse settimane fa, sembra che l’approdo di iOS 17.5 sia imminente. A strettissimo giro. Non ci sono al momento date ufficiale e l’azienda madre non si è ancora pronunciata a tal riguardo, ma da oltreoceano assicurano che l’attesa durerà davvero poco. Viene da pensare a questo punto che per questo mese, o comunque di certo quest’estate, arriverà già la novità sugli smartphone in questione. Ma cosa porterà di preciso? Ovviamente non è dato saperlo, tuttavia filtrano alcuni spoiler interessanti

Le novità iOS 17.5

Sembra più precisamente che siano in arrivo due novità: una riguarda un widget di Apple Podcast, un’altra riguarderebbe invece un word game chiamato Quartiles e che sarebbe legato ad Apple News. Il Podcast potrà essere aggiunto anche alla schermata iniziale o a quella di blocco e sarà in gradi di cambiare il colore di sfondo. E’ inoltre in arrivo un’opzione chiamata “Stato di riparazione” che permetterà di inviare un ‌iPhone‌ in assistenza senza disattivare “Dov’è” e “Blocco attivazione”. Inoltre si parla di una nuova opzione denominata “Blocca tutti i partecipanti” per le chiamate FaceTime di gruppo, così da offrire un’arma per fronteggiare le telefonate spam.

Impostazioni privacy