Si può non pagare la spedizione su Vinted? La verità che ti sarà molto utile

Sono ormai tantissime le persone che utilizzano Vinted, ma come si può fare per evitare di pagare la spedizione? Ecco cosa c’è da sapere in merito all’argomento.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, da ormai un annetto, sono in tantissimi in Italia ad utilizzare la nota applicazione Vinted; questa consente di acquistare e vendere nel Bel Paese e non solo, ma come si può fare per evitare di pagare la spedizione? Ecco cosa c’è da sapere in merito all’argomento in questione.

Ecco come non pagare la spedizione su Vinted
Se usi Vinted devi conoscere questi modi per non pagare la spedizione (codiciateco.it)

Com’è noto, il caro vita continua a mettere in difficoltà molte persone e sono tanti quelli che provano a risparmiare. Proprio per tale ragione, alcune persone decidono di acquistare articoli usati o comunque di seconda mano così da non spendere troppo.

Tra le applicazioni maggiormente in voga vi è Vinted. Su tale applicazione vi è la possibilità di acquistare e vendere capi d’abbigliamento, e non solo, a costi davvero bassi. Chiaramente, essendo un servizio online, vi sono i costi di spedizione che, qualche volta, potrebbero alzare e non di poco il costo di ciò che si vuole acquistare.

Forse non tutti lo sanno, ma in qualche caso vi è la possibilità di non pagare la spedizione; certo i casi non sono tanti, ma qualche cosa si può comunque fare così da rendere ancora più appetibile l’affare.

Usi Vinted? Allora devi assolutamente sapere come si può fare per non pagare la spedizione

Com’è noto, l’applicazione Vinted è ormai molto utilizzata dal momento che, se si sa cercare bene, vi è la possibilità di trovare svariate offerte ed accaparrarsi vestiti ed altri svariati oggetti a costi davvero molto bassi, qualche volta anche nuovi e con tanto di cartellino.

Ecco come non pagare la spedizione su Vinted
Se usi Vinted devi conoscere questi modi per non pagare la spedizione (codiciateco.it)

Il costo di spedizione, però, potrebbe far desistere dall’acquisto per cui è bene sapere che in alcuni casi vi è la possibilità di non pagarla o comunque risparmiare.

Uno dei modi è il primo acquisto. In pratica se non si ha ancora mai acquistato sulla piattaforma, il primo acquisto consente di non pagare la spedizione. In pratica, si tratta di un vantaggio messo a disposizione dall’applicazione e chiaramente è un modo per invogliare gli utenti, ma resta comunque una ghiotta opportunità soprattutto se si trova un capo o un oggetto che tanto si desiderava.

Altro modo per evitare di pagare la spedizione è quello di acquistare da un utente che non ha mai venduto nessun oggetto dal suo armadio. Anche nel secondo caso si tratta di un automatismo per cui bisogna cercare bene.

Infine, per risparmiare, vi è la possibilità degli sconti in set. In pratica, effettuando più di un acquisto dallo stesso venditore la spedizione pagata sarà per un solo capo, bisogna però tenere presente il peso.

Impostazioni privacy