Se vuoi lavorare per Tik Tok, ora puoi farlo: tutte le posizioni ricercate

Lavorare per TikTok non sarà più un sogno ad occhi aperti: per il corretto funzionamento della piattaforma si assumono nuovi dipendenti. 

lavorare per tiktok
Come lavorare per Tik Tok (Codiciateco.it)

Per Tik Tok sono aperte nuove posizioni lavorative: si sta per avverare il sogno di coloro che desideravano entrare a far parte del mondo celato dietro la piattaforma social che si pone come leader nel mondo circa la condivisione dei video. Capiamo in cosa consistono le posizioni aperte e come potersi candidare.

Tik Tok è stato lanciato nel 2016 come musical.ly. In pochissimi anni, ha trionfato nel panorama delle piattaforme di condivisione video, attirando attenzioni ed utenti da tutto il mondo. Nel 2017 l’azienda venne acquisita da Byte Dance, un colosso nel settore del digital, con sede in Cina. Espandendosi a livello internazionale, una delle sedi arrivò anche a Milano nel 2021, rendendo ancora più consolidata la presenza della piattaforma in Italia, che già aveva visto il suo periodo d’ascesa e diffusione durante il primo lockdown nel 2020.

Tik Tok, nuove opportunità lavorative: come candidarsi

lavorare per tiktok
TikTok, nuove assunzioni in corso (Codiciateco.it)

Cavalcando l’onda del suo successo internazionale, Tik Tok oggi ha deciso di ampliare il personale lasciando che nuovi giovani entrino a far parte del team. Sono stati istituiti programmi di stage per studenti universitari e posizioni entry-level per neolaureati. Avranno una porta d’accesso privilegiata i settori Risorse Umane, Ricerca e Sviluppo, Vendite e Marketing.

Entrando più nel dettaglio, la sede milanese dell’azienda ricerca dei talenti che possano occupare i ruoli di Manager di Partnership AziendaliManager di Partnership Brand e leader nella gestione dei clienti. Al di là dei confini italiani, le porte si aprono ancora di più, con oltre 5000 opportunità di lavoro che vanno dal Regno Unito agli Stati Uniti, fino a Cina ed Australia.

Inviare la candidatura è semplice: sul sito ufficiale della piattaforma, è stata aperta la sezione dedicata che riporta tutte le opportunità disponibili al momento. Sarà possibile filtrare la ricerca in base ai propri interessi, posizione, categoria e località. Basterà poi seguire le istruzioni per compilare la candidatura online e attendere di conoscerne l’esito da parte di Tik Tok. Potrebbe trattarsi di un primo passo verso il successo in un’azienda in crescita a livello internazionale.

Impostazioni privacy