Se sei cliente Iliad puoi avere più giga allo stesso prezzo: come fare

C’è una opportunità da non lasciarsi sfuggire: con Iliad se sei già cliente puoi avere più giga senza pagare neanche un centesimo in più: ecco come.

Smartphone
Iliad, sai che puoi avere più giga allo stesso prezzo di prima? Ecco come (Codiciateco.it)

Il mondo della tecnologia ed in particolar modo della telefonia sta diventando sempre di più centrale nelle nostre esistenze. Il più grande passo in avanti che è stato fatto è stata, probabilmente, l’introduzione della connessione internet su un telefono e da quel momento il progresso, da questo punto di vista, ha messo la quarta, come si suol dire. In tal senso, la concorrenza dal punto di vista delle proposte relative a giga, chiamate ed SMS è enorme e le varie compagnie cercano di avere la meglio rendendo le loro proposte costantemente più accattivanti. Ed ovviamente si prova a puntare sempre più in alto.

In tal senso, nello specifico di questo nostro articolo punteremo i riflettori su Iliad, che come sempre dimostra di avere sempre una grande attenzione nei confronti dei propri utenti, pensando per loro delle soluzioni davvero molto vantaggiose. Proprio in ragione di quanto detto fino a questo momento, andremo a puntare i riflettori adesso sull’offerta grazie alla quale questa compagnia offre ai propri utenti la possibilità di avere ancora più giga compresi nel pacchetto che attualmente hanno in funzione senza però dover aggiungere nulla in termini economici. Andiamo a vedere di che si tratta in maniera precisa e dettagliata.

Iliad, nuova offerta per i suoi clienti: ancora più giga

Social
Iliad, più giga e stesso prezzo: la nuova promozione è imperdibile (Codiciateco.it)

E’ del tutto inevitabile che ancor di più dei minuti di chiamata e degli SMS, è fondamentale avere nel pacchetto a disposizione del proprio smartphone un quantitativo di giga sufficiente per affrontare la propria quotidianità. Che può consistere in video o serie TV da seguire anche mentre si è in giro. In tal senso, Iliad propone tre offerte valevoli fino al 27 giugno. Sempre compresi minuti ed SMS illimitati, i giga possono essere 150, 200, 250 o 350 al mese ed i costi sono pari rispettivamente a 7,99 euro, 9,99 euro, 11,99 euro e 14,99 euro.

Se sei già cliente di questo portale, puoi comunque usufruire di queste offerte. Nel momento in cui la tua attuale tariffa è di pari importo ma prevede meno Giga, fai il passaggio e continui a pagare quanto succede ora. Se invece, magari, paghi di meno, andrai ad aggiungerci la differenza, avendo però molti giga in più. Una nuova manna dal cielo che Iliad manda ai clienti dopo il regalo di poche settimane fa.

Iliad, nuova offerta: i dettagli

Nel caso in cui non sei ancora cliente di questa compagnia telefonica tra le più competitive sul mercato in senso assoluto, puoi attivare un nuovo numero oppure effettuare la portabilità da un altro gestore. In entrambi i casi i costi per l’attivazione sono di 9,99 euro e vanno pagati una sola volta. Insomma, nel complesso si tratta di una occasione da cogliere al volo. Sia per i vecchi clienti che per i nuovi.

Impostazioni privacy