Regalo ai clienti Iliad, lo stanno comunicando a tutti: sarà completamente gratis

Notizia fenomenale per i clienti Iliad: il gestore telefonico tra i più competitivi ha lanciato un regalo che non ha precedenti.

Iliad regalo ai clienti gratis
Regalo ai clienti Iliad (Codiciateco.it)

Sono ottime notizie quelle che riguardano i clienti Iliad: il gestore telefonico che vanta tariffe decisamente convenienti, sia per linea mobile che fissa, sta deliziando i suoi affiliati con un regalo senza precedenti. Proprio in questi giorni, gli utenti devono aver ricevuto o riceveranno un sms nel quale sarà annunciato un servizio totalmente gratuito messo a disposizione a partire dai prossimi mesi per soddisfare le necessità di chi giornalmente usa lo smartphone.

Più precisamente, sarà a partire dal 1° luglio 2024 che i clienti Iliad potranno usufruire della clamorosa novità. Si vedranno aggiornare il contratto con una versione che conterrà anche le informazioni relative al nuovo servizio. L’operatore ha provveduto a rassicurare i suoi utenti più e più volte: il servizio sarà gratuito fin dal primo istante e resterà tale nel tempo.

Clienti Iliad, buone notizie: nuovo servizio completamente gratis

Iliad regalo ai clienti gratis
Super novità per i clienti Iliad: completamente gratis (Codiciateco.it)

La comunicazione che Iliad sta inviando ai propri clienti inizia con una rassicurazione: “Non ti preoccupare: come sempre, nessun aumento e nessun costo nascosto!. La serietà ed il rispetto nei confronti della spesa degli utenti rende Iliad uno dei gestori più apprezzati al momento. Quel che ha voluto dire tramite il recente SMS riguarda l’adeguamento alla delibera AGCOM 307/23/CONS sui contratti e l’introduzione del servizio VoLTE!

In quanto alla delibera, fa riferimento alle normative di portabilità del numero, l’accesso all’area personale per la verifica dei propri consumi e del credito residuo, le informazioni sulla velocità massima disponibile per la propria connessione. In quanto al servizio VoLTE, invece, si tratta di una novità gratuita per i clienti e consiste nella possibilità di usufruire, nel corso delle chiamate, di una migliore qualità audio, potendo al contempo navigare su Internet. All’interno dello stesso SMS, Iliad condivide dei link informativi tramite i quali l’utente può leggere e capire dei dettagli in più, sia sui cambiamenti che interessano il contratto, sia sul miglioramento della qualità della linea telefonica. Dai un’occhiata a tutte le nuove offerte Iliad per vecchi e nuovi utenti.

Impostazioni privacy