DAZN propone dieci nuovi canali gratis: le novità

DAZN propone dieci nuovi canali gratis: scopriamo quali sono le ultimissime in merito al noto canale streaming. 

DAZN, la novità riservata a tutti i clienti
DAZN, dietro le quinte dell’azienda streaming (codiciateco)

DAZN ha provato ad aumentare i numeri degli abbonamenti con nuove proposte fatte anche di recente, come la nuova offerta per il finale di campionato in coincidenza con il derby Milan-Inter, gara che ha permesso all’Inter di vincere il 20° scudetto. Il colosso dello streaming detiene i diritti esclusivi della Serie A di calcio fino al 2029, offrendo a tutti gli abbonati le partite in live streaming con 7 partite in esclusiva per ogni turno (266 partite su 380) e 3 in co-esclusiva con Sky (114 partite). DAZN vanta anche i diritti de LALIGA EA Sports fino al 2027 e la Bundesliga fino al 2025.

L’ultima offerta prevedeva la possibilità di abbonarsi al piano Standard da 19,90 euro per i primi 4 mesi, dunque un ribasso totale dopo i 40,99 euro richiesti mensilmente ad inizio stagione. La promozione era valida sino al 28 Aprile, per invogliare i nuovi utenti a sottoscrivere l’abbonamento per il finale del campionato. Ora si passerà alla prossima stagione, non senza qualche sorpresa come annunciata proprio nelle ultime ore.

DAZN stupisce tutti: ecco dieci nuovi canali gratis

DAZN, tutti i clienti ora possono ambire a nuovi canali
DAZN, la sede (codiciateco)

Come riporta ‘calcioefinanza.it’, DAZN stupisce per l’ennesima volta tutti i clienti con una novità davvero unica: a breve saranno inseriti ben 10 nuovi canali gratuiti che saranno visibili anche per i non abbonati. Grazie all’accordo tra DAZN e Amagi, i suddetti canali saranno ovviamente a tema sport tra cui due canali dedicati interamente alla boxe. Ci sarà spazio anche per il padel e il biliardo. Il sito riferisce che saranno presenti anche Matchroom Boxing, Boxing TV, PDC Darts, Motorvision TV, Lacrosse TV, Padel TIME TV, SportStak, Moto America TV, Billiard TV e ACL Cornhole TV.

DAZN e i nuovi canali gratis, la novità in arrivo

La soddisfazione dell’azienda è ovviamente enorme, soprattutto perché l’obiettivo dichiarato è quello di diventare la piattaforma sportiva di riferimento in tutto il mondo; per questo si rende necessario spaziare verso tutti gli sport, alcuni dei quali molto seguiti all’estero come la boxe stessa e il golf. Inoltre, sono sempre più in aumento gli utenti che chiedono di vedere contenuti di sport da combattimento. Dunque, DAZN sta cercando di investire le proprie risorse in temi inesplorati, al fine di offrire un programma completo e diversificato il più possibile. 

Impostazioni privacy