Se guardi film e serie tv sul portatile questo è il modello che fa per te: le caratteristiche

Questo è il modello di portatile perfetto per guardare film e serie TV con una qualità assoluta. Ecco le sue caratteristiche.

Un numero sempre maggiore di utenti ha ormai detto addio ufficialmente al proprio televisore di casa per poter guardare film, serie TV, partite e chi più ne ha più ne metta. Questo perché esistono i computer, con schermi sempre più avanzati e una comodità assoluta. Grazie ai sistemi di ultima generazione, infatti, è possibile guardare tutto ciò che si vuole in qualsiasi momento.

Questo modello di portatile è l'ideale per film e serie TV
PC portatile, questo è il modello perfetto per film e serie TV – Codiciateco.it

Se ancora non avete un portatile che vi soddisfa a pieno, allora dovete sapere che c’è un modello che fa proprio al caso vostro. Le sue caratteristiche sono pensate per potervi garantire tutto ciò che di più elevato c’è a livello di scheda tecnica. Con anche una batteria che potrà durare ore e ore con una sola ricarica, così da non doverlo attaccare alla presa e poterlo sfruttare sdraiati a letto o sul divano.

Il modello di portatile per guardare film e serie TV: caratteristiche tecniche e prezzo

Dopo aver scoperto quali sono le sue caratteristiche tecniche e soprattutto qual è il prezzo proposto, non ci penserete due volte prima di acquistare questo modello di PC portatile. È esattamente ciò che fa al caso vostro se siete soliti guardare film e serie TV in streaming. In quanto ha uno schermo e un processore di ultima generazione, uniti ad una batteria dall’autonomia pazzesca.

Questo Asus Zenbook è il portatile perfetto per film e serie TV
Asus Zenbook Pro è il portatile perfetto per vedere film e serie TV (screenshot Asus) – Codiciateco.it

Il modello in questione è l’Asus Zenbook 14 OLED, un fantastico laptop che può vantare un display touchscreen da 14 pollici con risoluzione 2880×1800 e supporto HDR. Il tutto accompagnato da un potente processore AMD Ryzen 7 7730U con otto core e 16 thread, il meglio per poter sfruttare anche più programmi contemporaneamente senza dovervela vedere con lag di alcun tipo.

A livello di memoria, c’è una RAM da 16 GB LPDDR5 e una SSD da 512 GB espandibile. Segnaliamo poi la rete WiFi 6E e il Bluetooth 5.3, tra le migliori in assoluto per avere una velocità perfetta per le vostre esigenze. Passiamo infine al punto forte, ossia la capacità della batteria con ricarica da 75 watt all’ora. In questo modo, raggiungerete il 100% in men che non si dica. Il prezzo consigliato ad oggi è di circa 869 dollari per la versione da 512 GB, mentre per quella da 256 GB si scende a 699,99 dollari. Una cifra imperdibile, per uno dei migliori rapporti qualità-prezzo sul mercato.

Impostazioni privacy