Questa funzione del telefono ti permette di recuperare tutte le password che hai inserito: è geniale!

Scopri la funzione del cellulare che ti consente un rapido recupero delle password inserite. Ecco il trucco di cui non potrai fare a meno. 

Il telefono è uno di quegli strumenti che non può mai mancare nelle nostre borse o nelle nostre tasche. Ormai è diventato un avere propria estensione della nostra persona e contiene tutte le nostre vite, sia a livello personale, che a livello lavorativo. 

Password telefono, la funzione che te le fa recuperare
Password telefono, la funzione che te le fa recuperare-codiciateco.it

Il cellulare è diventato uno strumento, in grado di connetterci costantemente al mondo, di darci risposte in merito alle nostre domande, grazie alla possibilità di fare ricerche, ma è anche un dispositivo che viene utilizzato sempre più frequentemente per il lavoro. 

Proprio l’accelerazione dell’evoluzione tecnologica, che abbiamo vissuto negli ultimi anni e che continuiamo a vivere giorno per giorno, ha reso possibile qualcosa che prima era solamente un’utopia. L’idea di poter lavorare comodamente da casa e fatturare anche a cifre considerevoli, avendo a disposizione solamente un telefono e una connessione, ha davvero stravolto completamente il volto della società. 

Proprio per questa loro fondamentale importanza nelle nostre vite, i telefoni raccolgono tutta una serie di dati sensibili e password, che non possiamo assolutamente perdere. Per evitare che questo accada e poter recuperare tutte le nostre password, esiste una funzione del telefono davvero geniale, che conoscono in pochissimi. 

Recuperare le password del telefono in un colpo solo: con questa funzione è possibile 

È cosa frequente avere tantissimi account, sia con i social, che con le piattaforme web, tali da far sì che a volte potremmo perdere le password. Per evitare che questo accada e che possiamo recuperare tutte le password e i codici di accesso dei nostri account, esiste una funzione, che conoscono in pochi.

Password telefono, la funzione che te le fa recuperare
Password telefono, la funzione che te le fa riprendere subito-codiciateco.it

Si tratta di un luogo segreto, in cui possiamo trovare tutte le password che utilizziamo nel nostro telefono. Per accedervi, non dobbiamo far altro che andare sulle impostazioni del nostro telefono e cliccare su “Google”. Da qui dobbiamo entrare nella sezione che ci permette di gestire il nostro account Google. L’opzione su cui dobbiamo cliccare, a questo punto, è quella inerente la sicurezza: qui troveremo la funzione che ci permetterà di gestire le nostre password. 

Si tratta di un vero e proprio elenco di tutte le applicazioni, social e piattaforme su cui abbiamo un account. Dalla lista potremmo consultare i dati inerenti sia l’e-mail che abbiamo utilizzato per iscriverci, sia la password. Si tratta di una funzione davvero utilissima, che viene in aiuto quando dimentichiamo le informazioni di accesso dei nostri account.

Impostazioni privacy