PS5 Slim in offerta, sbrigati ad acquistarla: ecco dove prenderla al prezzo più basso di sempre

Siete interessati alla PS5 Slim? Ora è in offerta al prezzo più basso di sempre. Ecco dove acquistarla, si tratta di una promo a tempo.

Nelle scorse settimane, Sony ha lanciato ufficialmente sul mercato la nuova PS5 Slim. Ossia una versione rivisitata dalle dimensioni ridotte che può essere l’ideale per chi non ha troppo spazio sulla scrivania o sul mobile ma non vuole rinunciare a tutte le potenzialità che questa console ha da proporre. Se siete interessati all’acquisto e volete farvi un regalo di Natale, c’è l’offerta giusta per voi.

Ecco come acquistare la PS5 Slim al prezzo più basso di sempre
PS5 Slim in offerta al prezzo più basso di sempre (screenshot Sony) – Codiciateco.it

Una nota catena di elettronica ha infatti deciso nelle scorse ore di lanciare una promozione pazzesca che vi darà modo di portarvi a casa la PS5 Slim al prezzo più basso di sempre. Vi consigliamo di affrettarvi perché si tratta di un’offerta a tempo e che dunque a breve scadrà. Oltre alla console, incluso nel prezzo c’è un interessante bundle che comprende altri accessori e un gioco.

PS5 Slim in offerta al prezzo più basso: ecco dove trovarla

Grazie a questa nuova offerta a tempo appena lanciata, avrete la possibilità di acquistare la nuovissima PS5 Slim ad un prezzo mai così basso prima d’ora. Così da godere di tutte le potenzialità della console di Sony senza necessariamente dover spendere cifre astronomiche. E come detto, incluso nel costo finale c’è anche un accessorio e un gioco a vostra scelta.

Ecco dove trovare la PS5 Slim ad un prezzo imperdibile
L’offerta per acquistare la PS5 Slim ad un prezzo imperdibile (Screenshot Sony) – Codiciateco.it

A lanciare l’iniziativa ci ha pensato Gamestop, una delle realtà più affermate in Italia per ciò che riguarda la vendita di videogiochi e di console. Valida fino al prossimo 27 dicembre, l’offerta propone la PlayStation 5 Slim a soli 519,98 euro. Un costo molto ridotto, a cui si può accedere se si aggiunge contestualmente anche un gioco o un accessorio (come cuffie, stand o controller) al prezzo minimo di 39,98 euro.

Molto utile considerando i tantissimi titoli ora in promozione, come per esempio The Last of Us Parte 1 e God of War Ragnarok. O anche solo portandovi a casa un secondo controller DualSense, indispensabile se volete giocare in compagnia di amici o parenti. Il bundle in questione è esattamente ciò che fa al caso vostro se già avete adocchiato la PS5 Slim e volete farla vostra. C’è tempo fino al prossimo 27 dicembre per usufruirne, e vi ricordiamo che GameStop propone anche servizi di finanziamento e di trade-in portando la vostra vecchia console che verrà rivalutata. Con un ribasso ulteriore al costo di listino finale.

Impostazioni privacy