Amazon, così puoi provare gli articoli e pagarli solo se decidi di tenerli: il programma sottovalutato

Hai mai tentato di utilizzare questa funzione di Amazon? Avrai diritto ad un periodo di prova conveniente: scoprilo adesso.

Amazon offre una serie di funzioni molto interessanti. Si tratta di impostazioni che possono servire per ragioni differenti. Ad esempio se si vuole personalizzare il proprio profilo, oppure se è necessario utilizzare uno sconto. Dipende da ciò che si ha intenzione di fare in pratica. Ma non tutti sono a conoscenza di una funzione davvero utile. Parliamo di una impostazione esclusiva di Amazon Prime e che potrebbe servire a tutti noi.

Come usare il periodo di prova di Amazon Prime
Usa questa funzione di Amazon: è conveniente – Codiciateco.it

La funzione che potreste pensare di usare è Prime Prova prima, paga poi. È un programma offerto da Amazon Prime e che permette di provare una serie di articoli tra abbigliamento, scarpe e accessori. Sono disponibili per donna, uomo e bambino, quindi non è essenziale acquistarli fin da subito. Si avranno sette giorni di tempo per poterli provare a casa propria. Così facendo si otterrà il rimborso come da norma.

Prime Prova prima, paga poi: non sarai costretto a comprare più nulla

Adesso vediamo come ordinare con questo programma. Innanzitutto è possibile aggiungere fino a sei articoli con questa funzione. Poi bisognerà effettuare il checkout selezionando l’apposita impostazione (la schermata è diversa dalle altre). Dopodiché basterà attendere l’arrivo degli articoli, che di solito vengono consegnati entro tre o cinque giorni lavorativi. Il periodo di prova inizia a seguito della consegna dell’ultimo prodotto.

Come usare il periodo di prova di Amazon Prime
Ecco come funziona il periodo di prova di Amazon Prime – Codiciateco.it

A questo punto sarà possibile cominciare a provare i vari articoli richiesti. Per tenere informati i venditori si dovrà andare in “I miei ordini” e segnalare cosa si ha deciso di tenere o restituire. Al termine del periodo di prova verrà addebitato il valore completo dell’ordine, a meno che il checkout non sia stato completato prima. Verranno presentate le istruzioni per poter restituire i prodotti una volta che vengono inviati.

Il programma è disponibile per tutti i clienti Amazon Prime. Prime Prova prima, paga poi accetta soltanto carte di credito con date di scadenza non precedenti ai 3 mesi successivi alla data di acquisto. D’ora in avanti vi suggeriamo di utilizzare questa funzione per gli articoli che vorreste comprare. Infatti è una buona idea per non correre alcun tipo di rischio. In questo modo saprete se varrà la pena acquistare i prodotti oppure se lasciar perdere e aspettare.

Impostazioni privacy