Poco X6 PRO e M6 PRO in arrivo: la scheda tecnica già è finita in rete

La scheda tecnica dei nuovi Poco X6 PRO ed M6 PRO è già finita in rete. Ecco che cosa sappiamo sui due smartphone, utenti al settimo cielo.

Il 2024 si preannuncia essere un altro anno d’oro per ciò che riguarda il mercato degli smartphone. Si inizia già nei prossimi giorni con Samsung, che avrà il compito di aprire le danze e presentare ufficialmente la sua serie di flagship Galaxy S24. E poi via via con tutti gli altri grandi marchi, pronti a stupire ancora una volta tutti con specifiche tecniche e design di ultima generazione.

Poco X6 Pro ed M6 Pro, spuntano i primi dettagli sulle caratteristiche tecniche
Poco X6 Pro ed M6 Pro, ecco cosa sappiamo sulle caratteristiche tecniche (screenshot) – Codiciateco.it

Non mancano come sempre i leak e le indiscrezioni su quelle che potrebbero essere le principali novità in arrivo nei prossimi mesi. In particolare, di recente è finita in rete la scheda tecnica dei Poco X6 PRO ed M6 PRO. Due dei device più attesi del 2024 e che con le anticipazioni appena arrivate non hanno fatto altro che alimentare l’hype degli appassionati.

Poco X6 PRO ed M6 PRO: cosa sappiamo sulla scheda tecnica

Anche per Xiaomi il nuovo anno sta per prendere il via, con due smartphone che stanno già facendo parecchio discutere ancora prima delle presentazione ufficiale. Ossia i Poco X6 PRO e gli M6 PRO. Come anticipato, sono già emerse le prime informazioni sulla scheda tecnica dei due device, che promettono di far scintille all’interno del mercato.

I nuovi Poco X6 Pro ed M6 Pro hanno una scheda tecnica da urlo
Le prime indiscrezioni sulla scheda tecnica dei Poco X6 PRO ed M6 PRO (screenshot) – Codiciateco.it

Partiamo dal Poco X6 PRO, che potrebbe avere un processore MediaTek Dimensity 8300-Ultra da accompagnare ad uno schermo LTPS da 6,67 pollici e 120 Hz di refresh rate. Per quanto riguarda il comparto fotografico, si parla di un sensore principale da 67 MP con OIS, una lente ultra-ride da 8 MP e una fotocamera macro da 2 MP. Molto interessante la batteria da 5000 mAh con ricarica da 67W. Il tutto ad un costo di circa 320 euro.

Il Poco M6 Pro invece dovrebbe avere un MediaTek Helio G9 come processore, con 12 GB di RAM e 512 GB di storage come standard più alto. Si parla poi di uno schermo FHD+ P-OLED da 6,67 pollici. Oltre che ad una batteria da 5000 mAh, una ricarica rapida da 67 W e una fotocamera principale con sensore da 64 MP e OIS. Oltre ad un selfie snapper da 16 MP. Concludiamo anche qui col prezzo che, stando alle stime iniziali, dovrebbe essere di 225 euro circa. Staremo a vedere nelle prossime settimane se le voci verranno confermate o smentite ufficialmente.

Impostazioni privacy