Parco di divertimenti cerca personale anche senza un minimo di esperienza: quali sono i requisiti

Un famoso parco divertimenti è alla ricerca di nuove risorse da assumere, anche senza esperienza. Ecco come candidarsi.

Chiunque sia alla ricerca di un lavoro in un contesto stimolante e divertente, non può farsi sfuggire le offerte di lavoro di un famoso parco divertimenti italiano, che ricerca personale, anche senza esperienza.

Parco divertimenti: nuove assunzioni a Bergamo
Un famoso parco divertimenti del Nord Italia assume nuove risorse – codiciateco.it

A queste opportunità lavorative possono candidarsi anche coloro che hanno da poco finito le scuole, per entrare così nel mondo del lavoro in un ambiente di lavoro unico e con un’atmosfera coinvolgente. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi.

Come candidarsi alle offerte di lavoro del famoso parco divertimenti del nord Italia

Sono aperte le selezioni per reclutare risorse, anche senza esperienza, presso il famoso parco divertimenti del nord Italia, Leolandia.

Parco divertimenti: come candidarsi alle offerte di lavoro
Come candidarsi alle offerte di lavoro del famoso parco divertimenti del nord Italia – codiciateco.it

Il parco si trova a Capriate San Gervasio, in provincia di Bergamo, a soli 30 minuti da Milano. Qui ci sono tantissime attrazioni e si tengono spettacoli ed eventi per grandi e piccini. Si può anche visitare Minitalia, una riproduzione in miniatura di tutte le bellezze d’Italia. Non mancano poi negozi e punti di ristoro. Insomma a Leolandia il divertimento è assicurato per tutta la famiglia. 

Attualmente il parco è alla ricerca di personale da assumere come addetti negozi. Le risorse scelte si occuperanno dell’assistenza alla vendita, dell’attività di cassa, del rifornimento dei prodotti all’interno del punto vendita (gadget e merchandising del parco), della tenuta del magazzino e della pulizia del negozio. Possono candidarsi all’offerta di lavoro anche coloro che siano alla prima esperienza di lavoro purché abbiano:

  • propensione alla vendita
  • spigliatezza, dinamicità, cordialità
  • capacità di lavorare in team
  • disponibilità a lavorare nelle giornate di apertura del parco, compresi i weekend e i giorni festivi (il parco è aperto al pubblico dalle ore 10.00 alle ore 18.00)

Chiunque sia interessato a lavorare come addetto ai negozi presso il parco divertimenti di Bergamo, Leolandia, può candidarsi sul sito del parco nella sezione dedicata alle carriere. Una volta trovato l’annuncio che fa al caso proprio, è sufficiente compilare il form online di candidatura. Le risorse selezionate verranno inserite nel team nel periodo natalizio o nella stagione 2024 a partire dal 3 febbraio.

Anche senza esperienza, potranno entrare nel mondo del lavoro in un ambiente stimolante e coinvolgente e far parte di un team appassionato in cui crescere a livello personale e professionale.

Impostazioni privacy