In Campania 300 assunzioni: si cercano operai, addetti alla produzione, tecnici e ingegneri

Il mondo del lavoro è definitivamente tornato a dialogare con i cittadini. 300 assunzioni previste in una regione italiana.

Gli ultimi mesi, per quel che riguarda il mondo del lavoro, nel nostro paese, hanno segnato una sorta di spartiacque. Prima c’era la difficoltà, strutturale di cercare e trovare di conseguenza un nuovo lavoro nel caso in cui ci si trovasse senza, oggi, la tendenza è assolutamente capovolta. Le aziende selezionano periodicamente ormai in ogni ambito, cosi come gli enti pubblici, sempre alla ricerca di nuovi profili ai quali assegnare compiti, spesso più che mai fondamentali nella Pubblica Amministrazione e non solo.

Offerte di lavoro
Nuove selezioni a Benevento – Codiciateco.it

Le settimane appena trascorse hanno continuato a sfornare, da ogni direzione nuove interessanti opportunità lavorative. Cosi come anticipato, la provenienza è assolutamente variegata. Ogni tipo di ruolo, ogni tipo di mansione. Selezione privata o bando pubblico fa poca differenza, chi è senza lavoro, o senta la necessità di trovarne uno diverso da quello attuale, oggi, ha possibilità di farlo. La rivoluzione, sotto questo punto di vista, se cosi può essere definita è di fatto completa.

In Campania 300 assunzioni: come candidarsi alle offerte di lavoro in questione

Al centro della grande, futura, campagna di assunzioni campana, c’è una importante realtà nel settore della fabbricazione di pannelli fotovoltaici, la Solitek di Benevento. L’azienda, lituana, darà presto alla luce un nuovo impianto che provvederà all’assemblaggio di pannelli e batterie di accumulo. La stima a riguardo prevede l’assunzione di circa 300 nuove figure professionali per il lancio effettivo del progetto.

Le varie fasi progettuali che porteranno alla nascita della nuova realtà andranno a delineare uno scenario specifico nel quale poi confluiranno i nuovi assunti, presumibilmente, cosi come anticipato, circa 300. Candidarsi per le varie posizioni che dovranno essere ricercate è abbastanza semplice, oltre rappresentare una operazione più che mai veloce. Tutto può essere gestito attraverso il sito web Solitek.

Nella home page della piattaforma web è possibile cercare la sezione “lavora con noi”. In quella specifica pagina saranno disponibili le varie posizioni aperte per il nuovo progetto beneventano. Al potenziale candidato non resterà altro da fare che compilare il form preposto con tutte le informazioni personali richieste e allegare il proprio CV alla mail da inviare all’indirizzo segnalato.

Opportunità professionali
Selezioni produzione pannelli solari – codiciateco.it

Il mondo del lavoro, quindi, come si ama dire, ha ripreso a girare. Le offerte non mancano e tutti, ma proprio tutti, possono oggi ambire a coltivare le proprie specifiche ambizioni professionali. L’occasione è proprio oggi, ogni opportunità deve essere sfruttata per chi ha in mente un futuro molto diverso dal presente.

Impostazioni privacy