Novità clienti Iliad, ma ci sono solo 20 giorni di tempo per decidere

Novità importante da Iliad a tutti i clienti, l’annuncio arriva attraverso il sito ufficiale del gestore. Ma occhio che ci sono solo 20 giorni di tempo 

novità Iliad
Iliad, novità importante per tutti i clienti: di cosa si tratta – CodiciAteco.it

Iliad oggi non rappresenta più in Italia una sorpresa tutta da conoscere, ma è anzi una assoluta certezza specialmente in rapporto qualità prezzo. Un gestore che ha scalato le gerarchie in tempi rapidissimi grazie proprio a questo: il prezzo innanzitutto, ma abbinato a un servizio comunque all’altezza. E senza dimenticare poi un altro aspetto non secondario: la trasparenza. Quante volte il problema con un gestore è stato quello di ritrovarsi un rialzo improvviso, nemmeno banalissimo, che ha spinto l’utente in questione a emigrare altrove?

Ecco, per politica aziendale, questo con Iliad non accade. Un’offerta attivata in un determinato periodo storico resterà la stessa anche passassero tanti anni. Non vi sarà alcun cambio forzato, né un aumento sulla precedente condizione anche se non dovesse risultare più vantaggiosa anche per lo stesso marchio. Un altro punto a favore dei clienti Iliad è la possibilità, nel caso lo si desideri, di aderire anche a nuove offerte se più vantaggiose. Non tornare indietro e pagare di meno, ma sì muovendosi sulla stessa cifra o di più per trarre un beneficio.

Novità client Iliad, 20 giorni di tempo per la nuova offerta

nuova promozione Iliad
Novità clienti Iliad, torna la Flash 200 ma ci sono solo 20 giorni di tempo – CodiciAteco.it

Da questo punto di vista c’è una piacevole novità per i clienti: è infatti tornata disponibile l’offerta Flash 200 GB che prevede appunto il suddetto numero di giga internet per la navigazione più minuti ed sms illimitati. Il tutto, tranne un’attivazione di 9,99 euro per i nuovi clienti, al prezzo di 9,99 euro. Parliamo di un pacchetto apparso in due diverse circostanze in passato e riapparso adesso per quest’estate ma con un tempo limite: la promozione, infatti, termina a fine giugno come si evince anche dal conto alla rovescia innescatosi sul sito ufficiale di Iliad.

Restano poco più di 20 giorni disponibili per aderire. Nella promozione, come per tutte quelle della compagnia francese, sono previste le opzioni che riguardano l’hotspot, il controllo del credito residuo, il piano tariffario, l’opzione mi richiami, la segreteria telefonica e la nuova tecnologia VoLTE ed eventualmente la portabilità del numero, nessuno scatto alla risposta e il 5G incluso per chi ha il dispositivo adatto. 

Per molti si tratta di un’opportunità ghiotta e da considerare, per tanti altri un vero e proprio regalo in quanto – come detto – potranno modificare il proprio piano tariffario migliorando nel numero di giga internet ma pagando lo stesso prezzo di quasi dieci euro al mese. Volendo non c’è nemmeno l’esigenza di recarsi presso un punto vendita o di telefonare al call center: basta accedere nella propria area riservata per poter effettuare, tra le opzioni, il cambio passando dall’attuale offerta a questa a scadenza.

La Flash 200 dà accesso anche alla fibra a 20 euro al mese

E’ stata come dicevamo questa una delle chiavi vince ti di Iliad, questa flessibilità a favore dei consumatori oltre che i prezzi popolari e quanto offerto in cambio nonostante una cifra ampiamente alla portata. Il botto è poi aumentato quando l’azienda transalpina ha fatto l’esordio – ormai più di un anno fa – con la fibra offrendola al prezzo più basso in assoluto di tutto il mercato per chi le ha dato fiducia all’inizio: 15 euro al mese. Oggi la stessa promozione, per i clienti subentrati successivamente, è salita a 20 ma rappresenta comunque la miglior possibilità in termini economici disponibili sullo scenario nazionale.

Per aderire a tale iniziativa basta essere cliente Iliad mobile e avere un’offerta da almeno 9,99 euro al mese. Dunque chi dovesse aderire alla Flash 200 avrebbe accesso, inoltre, anche a tale possibilità che permetterebbe per appena un taglio di 20 euro al mese di avere internet a casa. Nella fattispecie bisognerebbe spendere solo una cifra iniziale di 40 euro per l’attivazione, ma per il resto – e per sempre salvo una diversa volontà del cliente – costerebbe appena 20 euro come detto.

Impostazioni privacy