Lycamobile, offerta boom a soli 6€: comprende un maxi pacchetto

Il colosso della telefonia ha messo a disposizione una offerta davvero da urlo che mette insieme un pacchetto enorme a soli 6 euro.

Smartphone
Lycamobile, nuova offerta da non perdere del valore di 6 euro: ecco che cosa comprende (Codiciateco.it)

Il mondo della telefonia si sviluppa in maniera sempre più importante, dal momento che le possibilità che ci vengono offerte sono sempre maggiori e di maggior interesse. La concorrenza del libero mercato, da questo punto di vista, dà degli impulsi enormi alle varie società, che sono spinte a cercare di proporre sempre dei prezzi più vantaggiosi al fine di conquistare clienti da sottrarre, per così dire, alla concorrenza. In tal senso, bisogna però essere attenti per trovare la proposta non solo più soddisfacente e gratificante, ma anche migliore per quelle che sono le nostre esigenze.

Gli smartphone, in tal senso, vengono visti sempre meno come dei semplici strumenti per chiamare o per mandare degli SMS. Che anzi, al contrario, sono ormai diventati quasi degli strumenti totalmente obsoleti. In tal senso, le proposte della telefonia mobile riguardano soprattutto internet e la connessione ad esso, con la quantità di giga che viene garantita. In tal senso, Lycamobile ha deciso di mettere sul mercato una offerta davvero di primo piano al costo di soli 6 euro. Andiamo a vedere nel dettaglio che cosa rientra in questo discorso e che cosa comprende l’offerta in questione che è altamente competitiva.

Offerta di Lycamobile da 6 euro: andiamo a vedere cosa prevede

Donna e Smartphone
6 euro, ecco che cosa prevede il pacchetto proposto a questa cifra da Lycamobile (Codiciateco.it)

Si tratta di una compagnia telefonica che, per quanto sottovalutata, è da tenere assolutamente in considerazione dal momento che ha una proposta davvero di primo piano. Nel caso specifico, ovviamente l’obiettivo che si nasconde dietro una proposta di questa natura è quello di attirare quanti più clienti possibili, come sempre accade davanti a delle offerte. In tal senso, essa offre ad un prezzo del valore pari a 6 euro ben 180 giga di internet e minuti illimitati.

Si tratta di una occasione da cogliere al volo, dal momento che il prezzo è praticamente senza eguali se si tengono in considerazione delle soluzioni di uguale valore ed importanza. A tutto questo ci si deve aggiungere poi che ci sono anche 200 SMS. Si tratta, ovviamente, di costi mensili che valgono tanto per il primo mese quanto per i successivi rinnovi. Dopo l’offerta proposta da Iliad, anche Lycamobile si inserisce con una proposta di primo piano sul mercato.

A chi è riservata questa offerta?

La promozione in questione è riservata ai nuovi clienti che decidono di trasportare, per così dire, il proprio numero su Lycamobile da qualunque compagnia telefonica. La durata dell’offerta, davanti ad ogni rinnovo, è pari a 30 giorni, scaduto il quale il rinnovo avviene in maniera automatica.

Impostazioni privacy