IREN, opportunità di lavoro: chi cercano e come candidarsi

Il Gruppo IREN offre numerose opportunità di lavoro: ecco quali sono le figure ricercate e come è possibile candidarsi.

Assunzioni Iren
Posizioni di lavoro aperte: come entrare a far parte del gruppo Iren – codiciateco.it

Il Gruppo Iren S.p.A. offre opportunità di lavoro per diversi profili. La società per azioni italiana, operante come multiservizi, sta cercando nuove figure da inserire nella sua azienda. Per coloro che desiderano entrare a far parte di una realtà dinamica, orientata verso l’innovazione e il miglioramento continuo, questa è l’occasione giusta. Il Gruppo Iren S.p.A. è infatti alla ricerca di diplomati e laureati. Di seguito verranno riportate tutte le informazioni sulle posizioni aperte e sulle modalità per candidarsi.

Il Gruppo IREN S.p.A. assume: tutte le posizioni di lavoro aperte e le modalità per inviare la candidatura

Candidati sostengono il colloquio di lavoro per le assunzioni Iren
I profili ricercati dal Gruppo Iren: come candidarsi – codiciateco.it

Nata nel 2010 dalla fusione tra IRIDE ed ENÌA, IREN è una società per azioni operante nella produzione e distribuzione di energia elettrica, nei servizi di teleriscaldamento, nella gestione dei servizi idrici integrati e dei servizi ambientali e tecnologici. Quotata in Borsa, IREN è tra le venticinque maggiori aziende italiane per fatturato, con un bacino di circa due milioni di clienti nel settore energetico, tre milioni di utenti nel ciclo idrico integrato e oltre tre milioni di utenti nel ciclo ambientale.

I profili ricercati dall’azienda e le informazioni su come candidarsi sono riportati sul sito web di IREN. L’azienda ricerca una figura di Esperto di Controlling Operativo. Per questa figura è richiesta una laurea in discipline economiche, esperienza in controllo di gestione, buona conoscenza di MS Office e SAP, conoscenza dei principi contabili, disponibilità a viaggiare. Per il profilo di Assistente di Cantiere per Impianti Elettrici è richiesto il diploma o la laurea tecnica, esperienza in cantieri elettrici o in progetti di efficienza energetica, competenze in impiantistica elettrica e termotecnica, mobilità su territorio nazionale.

L’azienda ricerca Assistenti di Cantiere Junior Specializzazione Elettrica e Termica, che abbiano una formazione tecnica ed esperienze iniziali in cantieri. Per la figura di Assistente per Impianti di Depurazione è richiesta la laurea in Ingegneria e conoscenze dei processi di depurazione e di automazione. Per lavorare come Assistente per Impianti Acque Potabili è richiesta un’esperienza in contesti industriali e buona dimestichezza con MS Office. IREN ricerca poi autisti che abbiano la licenza media, patenti C e CQC e siano disponibili a lavorare su turni.

Per la posizione di Analista di Business per Servizi Tecnici è richiesto un background in analisi di business, ottima conoscenza di Excel e spirito di squadra. Per inviare le candidature è possibile collegarsi al sito web di IREN – Lavora con noi. Al link indicato potranno essere reperiti tutti i dettagli sulle posizioni aperte e sarà possibile inoltrare online la propria candidatura.

Impostazioni privacy