Indovina la parola nascosta: quattro indizi e 20 secondi di tempo, riuscirai nell’intento?

Se hai voglia di mettere alla prova le tue abilità questo test fa al caso tuo: hai solo una possibilità per indovinare la parola corretta.

I test sono un modo divertente per trascorrere alcuni minuti della propria giornata e al tempo stesso per cimentarsi in delle sfide in grado di far mettere alla prova le proprie competenze.

Test parola nascosta
Hai pochissimo tempo per indovinare – codiciateco.it

Se hai quindi voglia di divertirti e di partecipare a un gioco abbastanza difficile, questo allora è proprio il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è guardare le quattro immagini che ti vengono proposte qui sopra e riuscire a indovinare quale sia l’unico termine che è in grado di metterle in correlazione tra di loro.

Per rendere questo test ancora più difficile e divertente, devi sapere che potrai avere a disposizione solamente 20 secondi di tempo per riuscire a scoprire quale sia la parola corretta. Per cui ti invito a mettere un timer così da evitare di prenderti più tempo del previsto e da poter rispettare questa regola, e solo quando sarà suonato, potrai continuare a leggere per scoprire il risultato del test e capire se sei davvero riuscito a indovinare il termine misterioso in questione.

Il test della parola: e tu riuscirai a trovare quella giusta?

Per darti un’ulteriore indizio per riuscire a trovare la risposta giusta a questo test, devi sapere che il termine da indovinare è formato da 8 lettere.

Test quattro indizi
E tu avevi trovato la risposta corretta? – codiciateco.it

Sappi che nel caso in cui non dovessi riuscire a risolvere questo test non ti devi preoccupare, visto che avrai molte altre occasioni di questo genere per poterti mettere alla prova. Tornando al test in sé, se i 20 secondi di tempo sono trascorsi, di seguito potrai trovare il risultato di questo test. La parola che unisce tutte le immagini proposte è la seguente: Organico.

Infatti, ognuna delle quattro immagini proposte rappresenta il concetto di una produzione di cibo naturale, con alimenti che sono coltivati senza l’utilizzo di sostanze chimiche nocive. L’uomo con il cesto di verdure in mano fa venire subito in mente una produzione di alimenti sani, raccolti direttamente dal terreno così come sta facendo l’uomo presente nella quarta immagine. Allo stesso modo la frutta e la verdura presenti nella seconda immagine danno un senso di freschezza e di cibi naturali, e infine i barattoli contenenti le marmellate fanno riferimento anche essi a una produzione artigianale.

E te eri riuscito a indovinare il termine misterioso solamente in 20 secondi di tempo, o avresti avuto bisogno di qualche secondo in più?

Change privacy settings
×