Iliad assume, tante opportunità in tutta Italia: come proporsi

Opportunità di lavoro in Italia, Iliad assume: ecco tutte le posizioni aperte e come presentare la domanda per candidarsi.

ilad assume
Le posizioni aperte per lavorare da Iliad: ecco come candidarsi – codiciateco.it

Iliad S.A., la una compagnia francese di telecomunicazioni che da oltre trent’anni opera anche in Italia, cerca nuove figure da inserire nella sua azienda. Se si desidera entrare a far parte di un brand che ha rivoluzionato il mercato italiano delle telecomunicazioni con quasi undici milioni di utenti e con servizi di alta qualità a costi competitivi, questa è l’occasione da non perdere. Ecco tutte le posizioni lavorative aperte.

Opportunità di lavoro presso Iliad: come presentare la domanda e quali sono le posizioni aperte

donna con cellulare lavora da iliad
Come presentare la domanda per lavorare presso Iliad – codiciateco.it

Presso Iliad Italia sono numerosissime le posizioni aperte. L’azienda sta infatti cercando nuove figure da inserire per supportare la rapida e crescente espansione del brand di telecomunicazioni. Nelle diverse sedi di Italia sono ricercate migliaia di figure professionali. A Roma si cercano External Affairs; Official & Facility Coordinator; Radio Design Engineer; Store Consultant; Store Manager; Tecnici di Rete. A Bologna e a Firenze si cercano tecnici di rete.

A Milano le figure ricercate sono quelle di Accounting Manager; Analista Funzionale; Cloud System Engineer; Controller. Sempre nel capoluogo della regione Lombardia si cercano poi Copywriter; Customer Care Specialist; Financial Reporting Manager; Fleet; Travel Coordinator; Graphic Designer; Ims Core Technician; Legal Corporate Affairs Specialist; Mobile Circuit Core Technician. A Milano si ricercano anche Network Engineer; Official & Facility Coordinator; Product Manager; Solution Manager e Transportation.

Si cercano figure lavorative di Store Consultant nelle città e nei comuni di Busto Arsizio, Carugate, Como, Genova, La Spezia, Modena, Parma, Pavia, Torino, Varese. Si cercano inoltre figure di Store Manager per Milano, Parma, Piacenza, Rimini, Torino, Varese. Per presentare la domanda i requisiti richiesti sono riportati sul sito Iliad Italia. Le posizioni ricercate sono sia per neolaurati che per professionisti, sia per diplomati che per laureati. Sono previsti sia contratti a tempo determinato che indeterminato. Tutte le info sono disponibili sul sito Iliad, nella sezione Lavora con noi, dove vengono aggiornate di frequente le posizioni aperte e dove è possibile compilare i form per inviare le candidature.

Impostazioni privacy