Fineco cerca diplomati e laureati da inserire in varie regioni: requisiti e come inviare la candidatura

Fineco è alla ricerca di personale. Ecco le figure ricercate e come inoltrare la domanda per iniziare a lavorare nel gruppo bancario in grande crescita.

FinecoBank è un istituto che, negli anni, ha acquisito sempre maggiore autorevolezza, anche perché in ambito finanziario risuona come sinonimo di innovazione e servizi all’avanguardia. Oggi questa istituzione finanziaria ricerca personale per vari ruoli. Si cercano sia diplomati, che laureati: ecco come inviare la candidatura.

Fineco ricerca personale
FinecoBank in grande crescita foto: Ansa – (codiciateco.it)

Quasi 25 anni di attività, essendo stata fondata nel 1999. Oggi Banca Fineco è presente con 428 centri sul territorio, conta oltre 1.300 dipendenti e 2.900 Personal Financial Advisor, e vanta circa 1,4 milioni di clienti. Come detto, una delle caratteristiche distintive di Fineco è la sua costante ricerca dell’innovazione. I dipendenti sono immersi in un ambiente dinamico, dove la tecnologia è al centro di ogni operazione. Il lavoro quotidiano è permeato da una mentalità all’avanguardia, con una costante attenzione alle nuove tecnologie e alle soluzioni digitali.

FinecoBank investe pesantemente nello sviluppo professionale dei suoi dipendenti. I collaboratori hanno accesso a programmi formativi completi, workshop e risorse educative per mantenere e ampliare le proprie competenze. La crescita professionale è incoraggiata, e le opportunità di avanzamento di carriera sono presenti in ogni settore dell’azienda. Oggi Fineco è alla ricerca di personale in varie regioni: ecco tutto quello che c’è da sapere per iniziare subito questo percorso professionale.

Fineco alla ricerca di personale

Oggi Fineco ricerca risorse da inserire nella rete di Personal Financial Advisor su tutto il territorio nazionale, o presso le sedi centrali del Gruppo, situate in Lombardia, a Milano, ed in Emilia Romagna, a Reggio Emilia. In particolare, presso la sede di Milano si ricerca: addetto successioni; audit specialist – cfo area; backend software engineer; corporate law & board secretary’s office; customer care specialist; cyber security specialist; data governance; data warehouse analyst; dpo specialist; graphic designer; ict compliance specialist; it&security governance specialist; Java api developer & devops engineer; Microsoft tech lead; Motion graphic designer; React developer; risk data engineer; salesforce marketing specialist; senior marketing strategist; senior multimedia content creator; specialista in vigilanza prudenziale.

Fineco ricerca personale
Fineco alla ricerca di personale foto: finecobank,com – (codiciateco.it)

Inoltre Fineco è alla ricerca di un Senior AML Specialist (Governance e controlli per antiriciclaggio e anticorruzione) da assumere presso la sede di Reggio Emilia.

Fineco riconosce il valore dei suoi dipendenti e offre una serie di benefici e incentivi competitivi. Dai programmi di benessere ai piani di previdenza, l’azienda si impegna a garantire che i suoi collaboratori abbiano un ambiente lavorativo sano e gratificante. Per lavorare presso Fineco è necessario inviare la propria candidatura tramite il portale ufficiale della banca, nella sezione “Lavora con noi”. 

Impostazioni privacy