Findomestic assume: le posizioni aperte e come inoltrare il proprio curriculum

L’azienda leader nel credito a consumo sceglie di destinare nuove sedie a nuovi volti e talenti: Findomestic assume, vediamo la procedura per inviare il curriculum.

Findomestic assume
Nuove assunzioni Findomestic: come mandare il curriculum (Codiciateco.it)

Per chi sta cercando un’opportunità di carriera nel mondo finanziario, è arrivata un’offerta imperdibile. A lanciarla è stata Findomestic, azienda leader indiscussa nel credito a consumo, oggi alla ricerca di nuovi volti e talenti per incrementare e rafforzare il proprio team di lavoro.

L’offerta di lavoro non è una novità in Findomestic: annunci da parte della società fioccano spesso sul web. Tuttavia, in questo periodo ha scelto di investire particolarmente nelle nuove risorse, consapevole che costituiranno il futuro dell’azienda, la quale necessita di trasmettere ad una nuova generazione di lavoratori le basi solide che l’hanno caratterizzata finora. Ebbene, capiamo quali sono i profili ricercati e come candidarsi.

Findomestic amplia il team di lavoro: come candidarsi

Findomestic assume
Come candidarsi per lavorare in Findomestic (Codiciateco.it)

Tra i profili più richiesti al momento vi sono: consulenti finanziari, specialisti del credito, responsabili del servizio clienti, esperti di marketing e comunicazione, specialisti IT. Per inviare la propria candidatura in vista di ricoprire uno dei ruoli sopracitati, è necessario soddisfare dei requisiti scelti dall’azienda: il titolo di studio dovrà essere adeguato al ruolo; il candidato ideale ha già maturato un’esperienza pregressa nella posizione che intende ricoprire; le sue competenze specifiche sono in linea con il profilo professionale; è in grado di interagire efficacemente con clienti e colleghi; sa essere attento alle esigenze dei clienti e possiede capacità di problem-solving; possiede abilità di analisi e interpretazione dei dati.

Per inviare la candidatura, Findomestic ha dedicato uno spazio all’interno del sito web ufficiale. Una pagina espone tutte le figure ricercate nel presente ed ogni ruolo è completo di informazioni circa l’attività, il luogo ed i requisiti specifici. Una volta individuata quella che fa più al caso proprio, basterà seguire gli step indicati dal sito per caricare il proprio Curriculum Vitae (scopri come scrivere il cv perfetto) nonché le informazioni personali necessarie per essere ricontattato. Non servirà altro che attendere l’eventuale chiamata da parte dell’azienda leader nel mondo finanziario: un’opportunità più unica che rara!

Impostazioni privacy