Ferrero assume: tutte le offerte di lavoro e come candidarsi

La sede della Ferrero apre le porte a nuovi lavoratori: se sogni di entrare a far parte di una storica e solida realtà tutta Made in Italy, allora è arrivata l’occasione che fa per te. 

ferrero cercasi personale
Ferrero cerca personale (Codiciateco.it)

Con questa opportunità, si potrebbe avverare il sogno di tutti coloro che desiderano un posto di lavoro all’interno di un’azienda italiana dalle basi solide e sull’onda del successo. La Ferrero ha deciso di aprire le porte della sede e far entrare nuove potenziali risorse da inserire nel team di lavoro. Con l’ingresso di giovani talenti, l’obiettivo è quello di formare nuovi futuri manager e professionisti che rafforzino la struttura dell’azienda e ne diffondano il valore in tutto il mondo.

Sono diverse le posizioni aperte per le quali è possibile candidarsi. Questo dimostra quanto l’azienda sia attenta alla cura e allo sviluppo di diversi settori nonché pronta ad accogliere talenti che provengono dai più disparati ambiti. Vediamo per quali figure può aprirsi un percorso di carriera.

Ferrero assume: tutte le posizioni aperte al momento

ferrero cercasi personale
Ferrero, posizioni aperte (Codiciateco.it)

Azienda affermata nel settore dolciario, la Ferrero offre nuove opportunità lavorative e tra le posizioni in sede per quali è possibile candidarsi, vi sono: 

  • Operaio di stabilimento, ossia l’addetto alla produzione dei prodotti dolciari firmati Ferrero;
  • Manutentore Meccanico ed Elettronico, che si occupa della manutenzione delle attrezzature indispensabili alla produzione dei dolci;
  • Brand Communication Specialist, vale a dire chi cura la comunicazione del marchio;
  • Business Insight Analyst, che analizza il mercato e cerca nuove strategie aziendali;
  • Ferrero Archive Media Specialist, per una momentanea sostituzione di maternità;
  • Food Safety & Quality Industrial & Supply Product Category & FS Risk Specialist, figure che si occupano di garantire la qualità e la sicurezza dei prodotti;
  • Industrial HR Business Partner Internship, opportunità di stage nel settore delle Risorse Umane;
  • Internship in Costumers & Collections Accounting, opportunità di stage nel settore della contabilità;
  • IT Project Manager Consumer, il quale gestisce i progetti tecnologici del settore consumer;
  • OT Infrastructure Engineer Specialist, che gestisce le infrastrutture operative;
  • R&D Hazelnuts Lab Specialist, che si occupa di ricerca e sviluppo;
  • Recruiting Specialist, figura addetta alla selezione e al reclutamento del personale;
  • Region Procurement Curricular Internship, opportunità di stage nel settore acquisti;
  • Shift Maintenance Leader – Northern Italy, per la manutenzione in turno nel Nord Italia;
  • Shift Operative Lader – Northern Italy, per la gestione operativa in turno nel Nord Italia;
  • Tecnico assemblatore meccanico, figura addetta all’assemblaggio meccanico delle attrezzature di produzione.

Ferrero: assunzioni fuori sede

Non mancano opportunità di lavoro fuori sede, in particolar modo per operai di stabilimento (presso Sant’Angelo dei Lombardi ad Avellino, a Balvano, a Pozzuolo Martesana e Caprarola), tecnici manutentori elettronici (a Pozzuolo Martesana), analisti laboratorio microbiologico (Pozzuolo Martesana), HCo Food Safety & Quality Support (a Caprarola), Operation Environmental & Energy Specialist (a Pozzuolo Martesana), Payroll Specialist (Pozzuolo Martesana), Plant Operating Planning Manager (a Balvano), Shift Maintenance Leader e Shift Operative Leader per quanto riguarda il Sud Italia, rispettivamente a Potenza e Avellino, Shift Operative Leader (RTO) (Pozzuolo Martesana) e Shift Warehouse Leader (Balvano).

Tra le sedi di tutto il mondo, ricordiamo i settori in crescita per i quali la ricerca di personale è costante: produzione (fabbriche Ferrero di tutto il mondo cercano ingegneri, tecnici e operatori), ricerca e sviluppo (si ricercano professionisti in ricerca e sviluppo, scienze alimentari e ingegneria), marketing e comunicazione (per promuovere i prodotti, Ferrero ha bisogno di esperti in marketing, comunicazione, pubbliche relazioni e design), finanza e contabilità (per la gestione delle attività finanziarie globali), risorse umane, reclutamento e formazione, vendita. La candidatura per una delle posizioni aperte può essere inviata tramite il sito web ufficiale. Anche BNL assume personale: guarda qua.

Impostazioni privacy