Eurospin assume: ricerca 100 dipendenti in varie sedi. Invia il tuo CV

Buone notizie per chi sta cercando lavoro: l’Eurospin apre le porte a 100 nuovi dipendenti. Vediamo come inviare il CV per partecipare alla selezione. 

eurospin assume
Eurospin, opportunità di carriera (Codiciateco.it)

Le opportunità di carriera all’interno di discount e supermercati non mancano quasi mai: questa volta, ad aprire le porte a nuovi candidati per l’ampliamento del team di lavoro è l’Eurospin, il noto discount che conta sedi in tutto il territorio nazionale e si pone nella top list in fatto di qualità e convenienza. Ad oggi, l’azienda ha dato il via alla selezione di 100 nuove persone da inserire per accogliere e assistere i clienti nei punti vendita, riordinare e rifornire gli scaffali nonché prendere parte alle operazioni quotidiane che consentono il corretto funzionamento dell’attività.

L’offerta è valida per gli store di diverse città italiane. La necessità di ampliare l’organico è anche sinonimo della forte espansione che sta vivendo l’Eurospin e della fiducia che vi ripongono i clienti. Entriamo più nei dettagli e capiamo cos’è richiesto e come, eventualmente, procedere con l’invio della candidatura.

Eurospin assume: via libera alle candidature

eurospin assume
Eurospin assume 100 nuovi candidati (Codiciateco.it)

Tra le figure professionali di cui necessita l’azienda, vi sono: addetti alla vendita (l’opportunità è aperta in svariate città italiane), addetti ai reparti gastronomia e macelleria (soprattutto nei punti vendita di Bellinzago Lombardo e Arenzano e viene data particolare importanza alle competenze specialistiche nei vari reparti), camerieri di sala e bar (ruolo limitato solo all’Isola d’Elba), store manager e vice store manager (queste opportunità di leadership sono disponibili in posti come Lavello e Brescello. Sono ideali per chi già possiede esperienze in ruoli manageriali), lavapiatti (posizione aperta a Catania) e vice assistenti di filiale (a Bondeno e Cairate: si tratta di figure che fungono da supporto per la gestione e l’operatività del punto vendita).

E’ innegabile che lavorare in Eurospin significhi lavorare in un’azienda in crescita, dinamica e stimolante. Il team è valorizzato dal punto di vista individuale e competenze specifiche non passano in secondo piano ma consentono di avanzare di carriera. Tra i requisiti da possedere per inviare la candidatura, vi sono esperienza pregressa anche minima nelle varie mansioni, capacità di comunicazione e relazione, l’essere automuniti e dare la disponibilità a lavorare su turni, compresi week-end e festivi, sia part-time che full-time. Per inoltrare la domanda, è necessario ricercare la posizione più idonea nell’area dedicata sul sito web ufficialeVedi anche come candidarsi per lavorare all’Esselunga e quali sono gli stipendi.

Impostazioni privacy