Devi assolutamente scaricare queste 3 app sul tuo smartphone, ti cambiano la vita

Ci sono ben 3 app che dovreste assolutamente scaricare sul vostro smartphone, vi cambieranno la vita: ecco quali sono.

Le app sono da sempre il principale motore degli smartphone. Ne esistono a migliaia sul mercato, e trovare quelle giuste e che servono ai nostri bisogno ed esigenze non è mai cosa semplice. Ci sono quelle dedicate ai social network, quelle per le utilities, quelle per navigare online, quelle per modificare le foto e i video e via dicendo. Molte di queste sono gratuite, ma per servizi extra è necessario pagare un costo una tantum o un abbonamento.

Le 3 app per smartphone che dovreste scaricare oggi
Queste 3 app per smartphone sono ciò di cui avete bisogno – Codiciateco.it

Ecco perché interfacciarsi all’interno di App Store e Play Store non è mai cosa semplice. Oggi vi parliamo in particolare di 3 app non ancora così conosciute ma che potrebbero cambiarvi la vita. Dovreste scaricarle subito, così da poter godere degli enormi vantaggi che hanno da offrire ed avere tra le mani dei servizi che potreste voler utilizzare ogni giorno. Ecco di cosa si tratta, sono tutte già disponibili.

Le 3 app da scaricare sul vostro smartphone: sono utilissime

Queste 3 app per smartphone sono esattamente ciò di cui avete bisogno. Si tratta di servizi completamente gratuiti e di cui non si parla ancora abbastanza, ma che in poco tempo diventeranno fondamentali nell’utilizzo che fate ogni giorno del vostro telefono. Non ne farete più a meno e sono tutte e 3 già disponibili all’interno degli store dedicati.

Scaricate oggi queste 3 app utilissime per smartphone
Queste 3 app sono indispensabili per il vostro smartphone – Codiciateco.it

La prima è Samsung Health, disponibile di default su tutti i device dell’azienda sudcoreana e che a breve riceverà un nuovo importante aggiornamento molto utile. Ossia la funzione per il monitoraggio dei farmaci, così che vi darà consigli ed informazioni utili in merito a ciò che state assumendo.

Se siete appassionati di podcast, invece, YouTube Music è ciò che fa per voi. Google sta infatti decidendo di mandare in pensione l’app Podcast dedicata, ed ecco perché potrete già da oggi esportare gratuitamente il vostro abbonamento sul software di YouTube così da non avere mai problemi o interruzioni.

Infine parliamo di Beeper Mini, ossia un servizio che dopo le ultime vicissitudini si prepara a tornare anche su dispositivi Apple. Per poter eseguire subito l’update, dovrete effettuare l’accesso con un Mac o un vecchio iPhone. Ma dopo aver completato il download, avrete tra le mani un servizio mai così completo e che utilizzerete ogni giorno.

Impostazioni privacy