Come scaricare legalmente Windows 11 sul proprio pc

Windows 11: scopri come scaricarlo legalmente sul pc, tutti i passaggi e i consigli degli esperti che non possono sfuggirti.

Windows 11, scaricalo legalmente
Windows 11, come scaricarlo- (codiciateco.it)

Windows 11 è un sistema operativo per il pc, si tratta di una delle versioni più recenti successiva Windows 10 X. Rispetto al precedente ha dei requisiti di sistema più elevati, il processore a 64 bit e quattro GB di RAM e 64 GB di spazio. Sarà possibile utilizzare nuove funzioni per la produttività, progettate appositamente per far fronte a diverse sfide del mondo ibrido. Si tratta di una vera e propria rivoluzione e consentirà più praticità e meno stress, il consiglio dunque è quello di scaricarlo quanto prima, vediamo come procedere.

Windows 11, quanto costa scaricarlo e come funziona

Come scaricare legalmente windows 11
Windows 11, come si scarica- (codiciateco.it)

Scaricare Windows 11 è totalmente gratuito, sarà semplicemente necessario possedere una licenza valida, tuttavia una volta scaricato per utilizzarlo ci sarà un costo. Riferendovi ad uno Store Microsoft i prezzi base partono da circa 145 € per la versione home, è possibile però acquistare Windows 11 anche senza ricorrere a Microsoft.

Ad esempio su Mr Key Shop, si trova in offerta, questo Store si trova sul mercato da oltre diciott’anni e gode di un’ottima reputazione, la qualità è comprovata. Vanta una politica dei prezzi estremamente vantaggiosa, il risparmio in media è intorno al 70% rispetto ai listini ufficiali, tuttavia l’acquisto è sicuro e tracciato. La consegna digitale è immediata ed è possibile anche rivolgersi ad un supporto tecnico e professionale per ottenere ulteriori informazioni.

Windows 11, come averlo grazie a Mr Key Shop

Sul catalogo di Mr Key Shop sarà possibile consultare numerose offerte, ci sono moltissimi software digitali, pacchetti Office e programmi di sicurezza avanzata come ad esempio NordVPN. Su questo sito sarà possibile acquistare anche la licenza Windows 11 a un prezzo più basso della media. Ci saranno diversi prodotti anche per i professionisti che riusciranno a trovare ottime soluzioni ad un prezzo davvero appetibile.

Sarà possibile acquistare inoltre Windows server 2022 e risparmiare di gran lunga sul prezzo di listino. Quando decidete di scaricare Windows 11 tuttavia il consiglio è sempre quello di completare un backup con i vostri dati, così da non avere problematiche. Prima di procedere con l’acquisto e la successiva installazione di Windows 11, è necessario essere a conoscenza dei requisiti di sistema.

Il computer dovrà essere equipaggiato con un processore da un GHz, essere compatibile con architettura a 64 bit o possedere una tecnologia system on a chip. Sarà inoltre fondamentale avere almeno 4 GB di RAM e 64 GB di spazio altrimenti non sarà possibile effettuare l’istallazione. Oltre a questi requisiti inoltre sarà necessario possedere anche delle specifiche funzionalità di sicurezza hardware tra cui TPM 2.0, Secure Boot e supporto UEFI.

Change privacy settings
×