Bollette, novità per i clienti Plenitude: spetta questo regalo

Grande sorpresa per i clienti Plenitude che hanno l’utenza luce o gas o entrambe: spetta un regalo grazie a una nuova partnership. Scopriamo di cosa si tratta 

plenitute
Novità per gli utenti Plenitude, spetta un ‘regalo’ grazie a nuova partnership – CodiciAteco.it

“Quando un giorno crescerai e pagherai le bollette, capirai…”. Chi non ha ascoltato una frase del genere da un proprio genitore durante la gioventù. E beata giovinezza, a tal proposito: quella spensieratezza, senza preoccupazioni o responsabilità se non limitate al contesto scolastico, sport e poco altro. Tale frase era un modo per invitare i più giovani a godersi quegli anni mentalmente liberi ma anche un modo per mettere in guardia chi voleva crescere troppo in fretta o non si responsabilizzava abbastanza spendendo facilmente senza pensarci su due volte.

Oggi, quella generazione di giovani, è diventata adulta e sta realmente capendo cosa stavano a significare quelle parole rimaste impresse ma comunque all’epoca non prese troppo sul serio. Tale generazione lo sa benissimo adesso anche perché è passata per un’epoca severissima su tale fronte: prima il post Covid, poi l’inflazione per la guerra che ha portato ad aumenti esorbitanti con vere e proprie stangate sul fronte bollette che hanno lasciato un segno profondissimo sui conti correnti e in generale gli equilibri famigliari.

Iniziativa Plenitude, regalo ai clienti: di cosa si tratta

Plenitude-Trenitalia
In cosa consiste il regalo Plenitude annunciato ai clienti – CodiciAteco.it

Ora siamo in una nuova era, quella del mercato libero, e approfittare e usufruire delle proposte al ribasso è necessario per tener botta rispetto al costo della vita aumentato e non sprecare soldi per sovrapprezzi. Tuttavia i gestori che vogliono restare competitivi si sono attrezzati non solo con nuovi tariffare super convenienti, ma anche con partnership a favore dei consumatori. Come Pletinude per esempio che ha recentemente annunciato una collaborazione che potrà far gioire tutti i suoi utenti a cui potrebbe andare un regalo prezioso.

Tale compagnia, infatti, ha annunciato una partnership con Trenitalia. In cosa consiste? Attivando l’offerta luce e/o gas Trend Casa entro il 17 aprile si potranno accumulare 2.000 punti Carta Freccia scegliendo una fornitura tra luce o gas. Mentre il bottino sale a 3.500 punti in caso di doppia utenza. Come annunciato, si può chiedere biglietti gratis già a partire da 1.000 punti. Significa che, così facendo, si possono avere almeno due tagliandi. Che sia un doppio viaggio sola andata o un singolo andata e ritorno. Ulteriori dettagli sul sito ufficiale di Plenitude o lo stesso portale Trenitalia. 

Plenitude, le condizioni per biglietti Trenitalia

E’ bene notare però che si può aderire all’iniziativa sottoscrivendo l’offerta Trend Casa solo a due condizioni:

  • esclusivamente online dalla pagina dedicata eniplenitude.com/convenzioni/treni2023/trend;
  • in fase di sottoscrizione deve essere inserito nell’apposito campo il codice CartaFRECCIA del titolare. I punti verranno accreditati entro 75 giorni dalla data di attivazione dell’offerta luce e/o gas di Plenitude e saranno visibili nell’estratto conto dell’area personale.

L’iniziativa – si legge nella comunicazione – è valida solo per i nuovi clienti che attiveranno l’offerta luce e/o gas  Trend Casa al link indicato. Il codice Carta FRECCIA (che bisogna già avere) deve essere del titolare del contratto gas e/o luce.

Impostazioni privacy