In autostrada senza file al casello: regalo di Unipol ai nuovi clienti

Quanto è fastidioso restare in fila al casello in autostrada? Con Telepass e Unipol questo problema non sussiste più: ecco la nuova promo del secondo marchio per fronteggiare lo storico riferimento autostradale 

Unipol
Nuova offerta Unipol per non restare in fila in autostrada – CodiciAteco.it

L’evoluzione tecnologica di questa nuova era digitale in cui viviamo ha rivoluzionato molti aspetti della nostra vita quotidiana, compreso il modo in cui viaggiamo lungo le autostrade. L’introduzione del Telepass in questi decenni ha reso più agevole e veloce attraversare i caselli, eliminando lunghe code e semplificando il pagamento dei pedaggi. Un monopolio che durava da anni ma che si è parzialmente interrotto, ora, da quando è subentrato un competitor:  Unipol, nonché – metodo alternativo di pagamento per le autostrade sempre all’insegna di praticità e risparmio.

Storicamente leader nel settore assicurativo e della sicurezza stradale, si è da qualche anno a questa parte introdotto in questo nuovo segmento di mercato proponendo da subito promozioni interessanti e capaci di mettere subito alle strette il big con cui si fronteggia. Tra le caratteristiche distintive è la sua flessibilità: gli utenti possono scegliere tra diverse opzioni di pagamento, adattando il servizio alle proprie esigenze e abitudini di viaggio. Ed è anche grazie a questa elasticità che ha da subito scalato posizioni acquisendo migliaia di clienti ogni mese.

La nuova offerta Unipol per non restare in fila in autostrada

offerta Unipol autostrada
Unipol, i dettagli della nuova promo per evitare file in autostrada – CodiciAteco.it

Del resto quanto è fastidioso restare in fila spesso anche per mezz’ora se non di più nei giorni più clou dell’anno? Come a ridosso delle feste natalizie ma anche a pasquetta, dopo le vacanze o in tantissimi momenti dell’anno dove le file non saranno interminabili ma comunque sgradevoli. Ecco, Unipol, così come Telepass, offre la possibilità di attraversare i caselli autostradali senza dover attendere in lunghe code. Non solo questione di comodità ma anche risparmio: Unipol e Telepass sono infatti in grado di offrire sconti rispetto al costo standard del casello.

Ma come funziona esattamente l’offerta Unipol? L’ultima promo è la Move Away valida fino al prossimo 7 maggio 2024. Questa garantisce i primi 12 mesi gratuitamente e poi, solo successivamente, un costo di 1,5 euro al mese per il primo dispositivo e di 1 euro per il secondo. Sia l’attivazione che la consegna del dispositivo è gratuita. E’ possibile gestire e consultare tutti i movimenti direttamente da sito o app, il dispositivo in caso di furto è assicurato, si ha accesso a tante offerte anche successive disponibili per i clienti e cosa importante si può recedere in qualsiasi momento senza alcuna penale o costi aggiuntivi. Liberamente e in totale trasparenza. 

Impostazioni privacy