Amazon regala buoni da 15€ a tutti fino a maggio: cosa fare per averlo

Amazon mette a disposizione dei propri utenti un buono del valore pari a 15 euro: ecco che cosa fare per ottenerlo visto che è una grande chance.

Amazon
Amazon regala a tanti suoi clienti un bonus del valore pari a 15 euro: ecco come fare per ottenerlo (Codiciateco.it)

Tra i grandi colossi dell’economia e del marketing, in senso assoluto, non si può non annoverare Amazon. E’ stato, infatti, uno dei grandi pionieri dell’e commerce e non a caso non ha competitor, di fatto, allo stato attuale delle cose in materia. La sua proposta si allarga sempre di più, senza nessun apparente soluzione di continuità, dal momento che aggiunge sempre nuovi elementi. E’ impensabile per tutti gli altri garantire consegne in 24 ore, mentre per Amazon, grazie agli abbonamenti Prime, è la cosa più naturale al mondo.

Per non parlare, poi, della grande vastità della sua proposta su Prime Video o su Prime Music. La realtà delle cose, però, a prescindere da quanto detto fino a questo momento, è che uno degli elementi che spiegano questo enorme successo è rappresentato anche dal fatto che garantisce tante volte delle offerte pensate per i propri clienti che rappresentano delle occasioni che è davvero impossibile lasciarsi sfuggire. Nel caso specifico qui preso in esame, si tratta di un buono per gli acquisti del valore pari a 15 euro. Andiamo a vedere di che cosa si tratta e come fare per poterselo assicurare.

Amazon, buono da 15 euro: ecco di che si tratta

Acquisti online
Ecco come ottenere il buono da 15 euro che Amazon ha pensato di regalare ai propri utenti (Codiciateco.it)

La prima cosa da dire a proposito del buono in questione è che esso è a disposizione per un periodo di tempo limitato. Per la precisione sarà a disposizione dei clienti Amazon che ne potranno usufruire dal primo maggio 2024 alle ore 23:59 del 31 maggio 2024. E’ teoricamente a disposizione di tutti i clienti di questa piattaforma di acquisti, ma ecco che cosa bisogna fare per poterlo avere e poi di conseguenza usare.

Per poter avere questo buono di 15 euro è necessario, nel periodo di tempo prima indicato, caricare sulla nuova app Amazon Photos per la prima volta una foto. Presta bene attenzione, però, dal momento che non potrai usufruire di questa possibilità se sei nel periodo di prova gratuito di Amazon Prime. Inoltre, per ovvie ragioni in base a quanto detto fino a questo momento, non potranno avere questo buono coloro che hanno già usato almeno una volta l’applicazione prima citata. A proposito di Prime, ricorda anche le nuove uscite in arrivo a maggio.

Buono Amazon da 15 euro: come lo ricevo

Una volta completata la procedura prima indicata, i clienti che saranno ritenuti idonei riceveranno una email di conferma da parte di Amazon con il quale sarà comunicato l’accredito sull’account di questo credito promozionale. Si avranno poi 4 giorni di tempo per poterlo reinvestire. Inoltre, servirà anche che questo buono venga speso su un acquisto del valore pari o superiore a 30 euro.

Impostazioni privacy