Wizz Air, cerca hostess e stewart: quando e dove recarsi per la selezione

L’ultima novità in fatto di lavoro arriva da Wizz Air: è il momento di “puntare in alto” e candidarsi per diventare stewart e hostess di volo. 

Wizz Air assume hostess e stewart
Come diventare hostess e stewart per Wizz Air (Codiciateco.it)

La compagnia aerea Wizz Air ha appena dato il via alle nuove assunzioni per i ruoli di hostess di volo e stewart. E’ prevista una giornata dedicata alle selezioni, dunque vediamo come poter inviare la propria candidatura e concorrere per il posto di lavoro.

Wizz Air è una rinomata compagnia aerea celebre per i suoi biglietti low cost, ha base in Ungheria ed è alla ricerca di nuovi assistenti di volo per incrementare il team presente già piuttosto vasto. Sono molti i giovani che hanno scelto di mettere in gioco le proprie conoscenze con Wizz Air, accogliendo le vantaggiose opportunità che l’azienda offre: è un’occasione speciale per chi ha sempre sognato di lavorare in un ambiente internazionale. Le selezioni si terranno il prossimo 16 aprile: il Recruiting Day avrà luogo al Mercure Roma West, situato in viale Eroi di Cefalonia, 301, a Roma. L’orario di inizio è previsto per le 9:00: questo potrebbe rappresentare un punto di svolta per la propria vita, un evento da non perdere.

Wizz Air, come diventare hostess e stewart

Wizz Air assume hostess e stewart
Wizz Air assume nuovi assistenti di volo (Codiciateco.it)

Tra i requisiti necessari per partecipare alle selezioni, ci sono: l’aver compiuto almeno 18 anni, il diploma di scuola superiore come livello minimo d’istruzione, un’altezza minima di 165 cm per le donne e 175 cm per gli uomini, una buona conoscenza della lingua inglese scritta e orale e una lingua dell’Europa centro-orientale, il passaporto valido, saper nuotare, non avere tatuaggi o pearcing visibili con l’uniforme, avere una buona vista e garantire una massima disponibilità dal punto di vista orario.

Stiamo parlando di un’azienda in rapida crescita, dunque entrarvi a lavorare è un’opportunità più che vantaggiosa. Il ruolo offre la possibilità di viaggiare, conoscere culture diverse e persone provenienti da tutto il mondo. Prima di iniziare il percorso lavorativo, è prevista una formazione d’alto livello. Poi, sta alla singola persona saper cogliere le opportunità di carriera interne. Per partecipare alle selezioni, basterà semplicemente recarsi a Roma il 16 aprile portando con sé un cv aggiornato, il passaporto valido e tutto il necessario che dimostri di essere perfetti per ricoprire il ruolo di hostess o stewart.

Impostazioni privacy