Svolta Whatsapp, grande notizia se lo utilizzi su Apple Watch

Svolta Whatsapp, in arrivo grosse novità: ecco la grande notizia se lo utilizzi su Apple Watch. Le ultimissime e cosa cambierà per tutti i clienti che hanno intenzione di approfittarne. 

Whatsapp apple watch cosa cambia
Whatsapp schermata telefono (codiciateco)

Whatsapp è in assoluto una delle app più utilizzate in assoluto, probabilmente la migliore per quanto riguarda le app di messaggistica. Chattare su WhatsApp è facile, comodo ed immediato, il modo perfetto per tenersi sempre in contatto con amici e parenti. Eppure non è disponibile su qualsiasi dispositivo; come riferisce ‘macitynet.it’, non è infatti usufruibile ufficialmente su Apple Watch ma lo è su WatchChat 2. Per sfruttarlo bisogna scaricare l’app su Apple Watch e sfruttare il codice QR inquadrato da iPhone; dunque apriamo iPhone WhatsApp, Impostazioni, Dispositivi Collegati e dopo aver cliccato sul codice “Collega un dispositivo”. Dopo questi passaggi, ora Whatsapp potrà essere sfruttato anche dal polso.

Svolta Whatsapp, novità in riferimento ad Apple Watch

Whatsapp apple watch cosa cambia
Whatsapp icona telefono (codiciateco)

Su WatchChat 2 si potranno vedere solamente le ultime nove conversazioni, a prescindere siano chat singole o gruppi. Esistono comunque diverse versioni, e se avremo la possibilità di scaricare quella premium, potremmo avere a disposizione l’intera lista contatti. Avremo la possibilità di leggere anche la chat e di interagire con condivisioni video, foto, vocali e documenti. Niente di particolarmente differente rispetto al cellulareSarà anche possibile rispondere ai messaggi poiché è dotata di una tastierina da utilizzare direttamente dal polso, dunque stiamo parlando di un’esperienza davvero unica nel suo genere che potrebbe rappresentare il futuro. Dunque, come riferisce il sito, l’applicazione supporta anche i messaggi vocali, sia in entrata sia in uscita, dunque possiamo sia inviarli che ascoltarli. Inoltre, si possono addirittura vedere anche gli Stati

Svolta Whatsapp, cosa cambia

In conclusione, possiamo dire che questo tipo di esperienza può essere davvero appagante, anche se dobbiamo tenere presente che sono disponibili diverse opzioni a pagamento e a titolo gratuito; in quest’ultimo caso, dunque, dobbiamo tenere conto delle relative restrizioni, dunque alla rinuncia della lista contatti e alla visualizzazione degli stati, oltre a vedere solamente le ultime 5 chat in ordine cronologico. Se qualcuno non ha nessuna intenzione di perdersi nulla, può acquistare la versione premium a 15,49 euro.

Impostazioni privacy