Se sei cliente Ho. preparati a una piacevolissima novità da maggio

Continua l’ascesa nel mercato telefonico di Ho., la compagnia virtuale di Vodafone che sta per lanciare una grandissima novità per tutti i clienti 

Ho.
Ho. e la novità in arrivo a maggio per tutti i clienti: c’è la conferma – CodiciAteco.it

E’ completamente cambiato il mercato della telefonia on line negli ultimi dieci anni a questa parte. Anzi, rivoluzionato. I big del settore restano tali, ma non c’è più un duopolio come un tempo con Tim e Vodafone e pochissimo dietro alle spalle. Sebbene siano ancora i più riconosciuti e importanti in termini di blasone, fatturato e riconoscimento dai consumatori, sono emerse nel frattempo una serie di realtà capaci di mettere in difficoltà questi riferimenti e stravolgere completamente talune dinamiche un tempo all’apparenza inamovibili.

L’esempio più lampante è probabilmente Iliad la cui crescita in Italia è ormai evidentissima e con una serie di novità introdotte che hanno portato anche i big del settore ad adattarsi, tuttavia non è la sola. Le diverse realtà virtuali hanno indirizzato lo scenario attuale in una direzione differente rispetto a quella di inizi anni 2000 in poi, con prezzi particolarmente al ribasso a favore di un rapporto qualità-prezzo eccezionale e una trasparenza nelle promozioni, nelle offerte e in generale nelle regole della compagnia a favore del cliente.

Ho. e la nascita della compagnia virtuale

Ho.
Ho., la compagnia virtuale figlia di Vodafone: storia e qual è la novità in arrivo – CodiciAteco.it

Tuttavia poi anche gli stessi colossi si sono adattati lanciando compagnie satellite indirizzate in questa chiave. Ho. è un esempio lampante. Lanciato nel 2019, è una sussidiaria del gruppo Vodafone – parliamo dunque di proprietà – con l’obiettivo di offrire un servizio di telefonia mobile semplice, trasparente e conveniente. Il nome deriva da un gioco di parole: richiama l’esclamazione di sorpresa, relativa ai prezzi e ai vantaggi annessi sposando tale. Così l’azienda ha diversificato mantenendo fede al proprio prestigio da una parte ma lanciando anche una ‘linea economica’ dall’altra.

E’ facile immaginare il motivo del successo: da una parte appunto un listino prezzi niente male, dall’altra le infrastrutture Vodafone che hanno permesso alla neonata società di partire subito con una certa credibilità e tecnologia che altri competitors non sempre riescono a garantire. Così inizialmente sconosciuta, Ho. ha iniziato a scalare gerarchie e a ritagliarsi una fetta di mercato significativa. Ed è destinata a farlo ancor di più, considerando le novità in arrivo a strettissimo giro.

Se sei cliente Ho. preparati alla grande novità da maggio

Si parla infatti di un piacevolissimo upgrade già per l’immediato 8 maggio, ovvero l’arrivo finalmente del 5G per chi ha i dispositivi più recenti. L’ultimissima tecnologia per la navigazione on line dovrebbe essere disponibile per coloro che hanno attivato in particolare l’opzione Ho+ e Ho. Turbo. “Stiamo per svelarvi una news GGGGGrandiosa! Attiva subito le notifiche per scoprire cos’è”, ha svelato la società attraverso le proprie pagine social. Un post che non ha lasciato più dubbi dopo le indiscrezioni già piuttosto credibili: basta contare il numero di ‘G’ per un’iniziale non a caso tra l’altro. La compagnia virtuale di Vodafone dunque si attrezza per avvicinarsi quanto più possibile a ‘mamma’ nel mercato telefonico.

Impostazioni privacy