Sapevi che c’è un modo per avere il telepass gratis? Ti sveliamo qual è

Telepass gratis: adesso è possibile con un trucchetto davvero geniale, ecco cosa fare per ottenerlo con facilità.

C'è un modo per avere il telepass gratis
Telepass gratis, come ottenerlo- codiciateco.it

Il telepass è uno strumento molto comodo che permette di saltare la coda in autostrada, la maggior parte delle persone infatti perdono molto tempo per stare ferme al casello pagando ogni volta. Chi ha il telepass invece, usufruisce di un abbonamento e il passaggio al casello è rapido . A quanto pare esisterebbe un trucco assolutamente legale per non pagare il telepass, quantomeno per un certo periodo di tempo.

La possibilità inoltre non sarebbe un vero e proprio trucco, ma una soluzione proposta direttamente dall’agenzia, qualche tempo fa telepass è stato nell’occhio del ciclone, in quanto avrebbe aumentato notevolmente i prezzi dell’abbonamento. Per questa ragione molti clienti hanno deciso di recedere il contratto, a questo punto l’azienda avrebbe messo sul tavolo delle proposte estremamente convenienti.

Telepass, è possibile averlo gratis per un certo periodo di tempo

Telepass gratis, ti sveliamo come fare
Puoi avere il telepass gratis per 1 anno- codiciateco.it

I clienti telepass hanno ricevuto una comunicazione sull’aumento dei prezzi del servizio, i nuovi importi entreranno in vigore ufficialmente dal 1 luglio 2024. Al momento l’abbonamento è di circa un 1,83 €, mentre da luglio si arriverà a dover pagare 3,90 € al mese. Un aumento dei costi di oltre il 113%, tutto ciò non sarebbe stato gradito dalla maggior parte degli degli utenti, che dal canto loro hanno la possibilità di recedere il contratto.

Ciò infatti è previsto da una legge che tutela i consumatori dalle variazioni unilaterali del contratto precedente. Sarebbe stata introdotta però un ulteriore novità che questa volta andrebbe incontro ai consumatori. Si tratta della possibilità di usufruire dell’abbonamento gratuitamente per un anno, vediamo come funziona nel dettaglio.

Telepass gratis per un anno, tutti i dettagli

Telepass dopo aver aumentato i costi dell’abbonamento, ha pensato di offrire un anno di abbonamento gratuito ai clienti che hanno comunicato l’intento di recedere il contratto. Per ottenere la proposta, sarebbe sufficiente contattare il servizio clienti al numero verde 800904940, e comunicare all’operatore la volontà di recedere il contratto.

A questo punto si dovrebbe ricevere la proposta di mantenere l’abbonamento grazie ad una promozione che offrirà telepass gratis per un anno. Al momento inoltre non sarebbero previste penali, a meno che non si ritardi nella consegna dell’apparecchio. Il consiglio tuttavia, è quello di ascoltare attentamente le condizioni della promozione e leggere il contratto con molta attenzione, per evitare problemi.

Impostazioni privacy