Puoi ricevere un’unica bolletta per tutte le tue forniture: procedi così

Finalmente è disponibile un servizio particolarmente comodo che consente di unificare in un unico documento tutte le bollette, e pagare l’intero importo in una sola soluzione. Vediamo come fare. 

tutte le bollette in un'unica soluzione
Come avere tutte le bollette in un’unica soluzione (Codiciateco.it)

Immagina di avere tutte le bollette sintetizzate in un unico documento, presentante un unico importo da pagare che vada a coprire tutte le spese di casa. Non si tratta di un miraggio, questa possibilità è reale e concreta e può essere attuata da tutti. Finalmente possiamo dire addio alle troppe scartoffie, alle mail separate da cercare e consultare, ai numerosi addebiti sul conto corrente da dover interpretare.

La vita frenetica che ognuno di noi conduce oggi ha bisogno di praticità e sintesi. Queste due parole chiave costituiscono le fondamenta della nuova opzione disponibile, la quale rivoluzionerà per sempre il modo di vivere la propria abitazione e di gestirne le spese mensili. Avere la sintesi dei costi delle utenze a veloce portata di mano con un unico importo, significa rendere tutto più comodo: per quanto possa sembrare paradossale, farà più piacere pagare le bollette.

Tutte le bollette in un unico documento, con un unico importo

tutte le bollette in un'unica soluzione
Tutte le bollette di casa in un unico documento: come fare (Codiciateco.it)

Enel ha lanciato un servizio che svolta la vita dei suoi clienti. Tutti i titolari di più di una fornitura, i quali hanno aderito al servizio di Bolletta Web, quindi ricevono in via digitale i resoconti delle loro spese, possono richiedere l’attivazione del nuovo servizio SINTeSI. Offre la possibilità di ricevere in un unico documento le bollette emesse per tutte le forniture attive. Questo comporta anche l’opportunità di pagare la somma degli importi di tutte le fatture in un’unica soluzione e modalità di pagamento (ad esempio, tramite l’App Enel Energia è possibile saldare i documenti di SINTeSI).

Attivare il servizio è facile e veloce: basterà accedere alla propria Area Clienti sul sito ufficiale di Enel Energia e cliccare sull’apposita voce SINTeSI. Da qui sarà possibile aggiungere o rimuovere forniture o disattivare il servizio. Per chi non si sentisse sufficientemente a proprio agio da procedere in autonomia tramite il web, può richiedere l’attivazione del servizio entrando in contatto con un operatoreInfine, vedi anche quale potrebbe essere una soluzione per non pagare più la bolletta dell’energia elettrica.

Impostazioni privacy