Poste Italiane assume: come presentare CV e la scadenza della candidatura

Ad assumere questa volta è Poste Italiane: l’opportunità lavorativa appena proposta dall’ente statale fa gola a molti, vediamo come mandare il CV e quali sono le scadenze per la candidatura.

poste italiane assume
Assunzioni da Poste Italiane (Codiciateco.it)

Poste Italiane è una delle principali realtà nel panorama postale e finanziario italiano: lavorare per quest’ente pubblico offre una garanzia senza precedenti; ora che le assunzioni sono aperte, ci deve affrettare a mandare il curriculum entro le date di scadenza prestabilite. Capiamo qualcosa di più.

Stiamo parlando di una società per azioni italiana che costituisce un pilastro fondamentale nei servizi di spedizione, logistica e finanziari del Bel Paese. L’ente ha una storia lunga e consolidata e punta all’innovazione e alla modernizzazione, adattandosi di volta in volta alle nuove esigenze della comunità. In costante espansione sul territorio nazionale, rappresenta una continua fonte di occupazione, garantendo opportunità lavorative stimolanti che pongono al centro dell’attenzione il singolo dipendente, la sua formazione e la sua crescita. Lavorare per Poste Italiane può dunque essere oggetto di desiderio di chi ambisce al successo in un’azienda di rilevanza strategica per l’Italia.

Poste Italiane assume: le date di scadenza per mandare il CV

poste italiane assume
Poste Italiane assume (Codiciateco.it)

Il posto che al momento offre la grande rete di Poste Italiane è perfetto per tutti coloro che sono appassionati di logistica e supply chain. Il posto da occupare è all’interno della SDA Express Courier, l’azienda interna del circuito Poste Italiane. La ricerca avviata mira a coprire ruoli chiave nel settore delle spedizioni espresse.

La SDA Express Courier ha sede a Roma ed è nata nel 1984. Rappresenta oggi un punto di riferimento nel campo della logistica sul territorio nazionale, con oltre 4500 mezzi, 87 filiali e agenzie distribuite in tutta Italia, 4 hub e una squadra che arriva a contare circa 1120 dipendenti. Vero e proprio leader nel settore, la SDA è alla ricerca di figure professionali da inserire negli hub di corrieri espressi, come Logistic Engineer, Back Office Specialist, Warehousing Specialist. Il candidato perfetto possiede, inoltre, competenze tecniche in Lean Manufacturing ed Excel. Viene apprezzata anche esperienza maturata negli ambiti della logistica e dei trasporti, nonché studenti di master specialistici nel campo della logistica e supply chain.

Le posizioni aperte riguardano varie sedi italiane. Tuttavia, la maggior concentrazione di richiesta vi è nei punti di distribuzione della Lombardia, dell’Emilia Romagna e del Lazio. Per inviare la candidatura, si deve cercare l’annuncio “SDA Express Courier – professionalità junior in ambito Logistica e Supply Chain” sul sito ufficiale di Poste Italiane. Occhio alla scadenza: il termine ultimo per l’invio del curriculum è il 31 marzo 2024.

Impostazioni privacy