Offerta di lavoro perfetta per chi ama la tecnologia: decine di posizioni aperte da oggi

Se siete alla ricerca di un lavoro ma non avete ancora trovato l’offerta che fa al caso vostro, ecco quella che non potete lasciarvi scappare.

Non è un periodo facile, per il mercato del lavoro. Nonostante sotto natale molti negozi assumano personale in più per gestire il periodo dell’acquisto dei regali, finite queste due settimane folli tutto torna alla normalità e molte persone rimangono a casa dal lavoro. C’è però una realtà molto interessante, soprattutto per chi ama la tecnologia, che cerca nuovo personale.

Offerta di lavoro per chi ama la tecnologia
Offerta di lavoro per chi ama la tecnologia: ecco dove e per chi (codiciateco.it)

Se siete disoccupati o siete alla ricerca di un nuovo posto di lavoro che vi gratifichi di più e amate la tecnologia, probabilmente questa offerta fa proprio al caso vostro. Ecco in cosa consiste, qual è la posizione offerta e cosa si deve fare per candidarsi: se è quella giusta per voi, non lasciatevela sfuggire!

Unieuro si allarga: richiesto nuovo personale

Ebbene sì, è proprio Unieuro la realtà che sta assumendo nuovo personale! Nello specifico, si cercano 70 figure tra i diversi ruoli disponibili all’interno dei negozi. Partendo dagli addetti cassa, che quindi devono gestire le note di credito, rispondere alle telefonate e favorire il pagamento dei clienti fino ai responsabili di negozio, con ruoli decisamente importanti per l’intero punto vendita e per la sua amministrazione. Ecco, più nel dettaglio, le posizioni ricercate.

Offerta di lavoro per chi ama la tecnologia
Offerta di lavoro per chi ama la tecnologia: ecco dove e per chi (codiciateco.it)

Per gli store di Torino, ad esempio, sono richiesti uno Store Manager, un aiuto commesso per un’esperienza di tirocinio ed anche diversi addetti vendita appartenenti alle categorie protette. Ricercati addetti vendita anche per quanto riguarda i negozi di Milano, così come commessi appartenenti alle categorie protette e lo stesso si può dire di molte altre città sparse per l’Italia: se appartenete a queste categorie, provate a fare un salto nel punto vendita Unieuro più vicino a voi!

Diverse opportunità anche come tirocinio in diverse città italiane, perfette per chi si trova in una fase di vita in cui deve ancora trovare il lavoro perfetto per sé e quindi vuole sperimentarne di diversi, senza contratti a lungo termine o eccessivamente fissi. Ricercati anche tanti addetti cassa, soprattutto nei punti vendita di Rovigo, Arezzo e Bolzano, mentre si cercano magazzinieri a Mantova, Verona, Chieti, Brescia, Ragusa, Modena, Vicenza e Belluno: insomma, a Unieuro ce n’è per tutti!

Impostazioni privacy