Nuove posizioni aperte in Unicredit: contratto a tempo indeterminato, come candidarsi

Unicredit cerca personale da assumere per ampliamento dell’organico. Scopriamo le posizioni aperte, come candidarsi e qual è la tipologia di contratto prevista.

La sezione “Lavora con noi” di Unicredit raccoglie tutte le proposte di lavoro della nota banca. Se avete voglia di mettervi alla prova per costruire un futuro solido questo è il momento di agire.

Assunzioni da Unicredit, come candidarsi
Assunzioni da Unicredit, le posizioni aperte (Codiciateco.it)

Il settore bancario è l’obiettivo che vi siete prefissati? Ci sono le assunzioni di Unicredit ad aprire la strada verso il sogno. L’istituto cerca varie figure professionali da inserire nelle sedi italiane e giovani pronti a partecipare a stage formativi. Perché scegliere proprio Unicredit? La banca rappresenta una solida realtà attenta ai dipendenti e alla continua crescita.

Le retribuzioni prevedono di solito una parte fissa che dipende dalle mansioni e della responsabilità e una parte variabile volta a premiare i risultati. In più l’azienda mette in atto iniziative di welfare come i piani di previdenza sociale e l’assistenza sanitaria per incentivare i collaboratori a dare il meglio e creare un ottimale ambiente di lavoro. Siete sempre più convinti che Unicredit sia la vostra destinazione? Allora dovete scoprire le posizioni aperte.

Le posizioni aperte da Unicredit: come candidarsi

Accedendo alla sezione Careers del portale di Unicredit è possibile visualizzare tutte le posizioni aperte e inviare in pochi click la candidatura. Basterà selezionare l’offerta di interesse e cliccare su “Candidati”. Ci sono vare opzioni per procedere. Tramite Linkedln, Xing, Indeed oppure da Computer. Ognuno potrà scegliere l’iter che considera migliore per creare il profilo da far conoscere a Unicredit.

Le posizioni aperte da Unicredit
Come farsi assumere da Unicredit (Codiciateco.it)

Ma quali sono le posizioni aperte tra cui scegliere la proposta in linea con il proprio profilo? Al momento l’Istituto cerca un Curricular Internship – Products, Service & New Solutions Development per un’assunzione full time con contratto di stage. Per candidarsi occorrerà avere una Laurea o master in materie economiche e conoscere il pacchetto Office.

Ci si può candidare anche come addetto concierge buddybank con contratto di apprendistato e orario di lavoro full time. Tra i requisiti il Diploma tecnico/liceale oppure una Laurea con ottima votazione, dimestichezza con tecnologie web, buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità a lavorare su turni di sei ore tutti i giorni.

I contratti a tempo indeterminato sono proposti a chi ha esperienza pregressa in ruoli quali Group client solutions (5 anni di esperienza pregressa), Group Financial Risk Management Audit (laureati in fisica, matematica, finanza quantitativa o equivalente), gestore private client network (ottima conoscenza dell’inglese e del pacchetto Office).

Impostazioni privacy