Nuova offerta Poste fino al 30 settembre: costa solo 21,90 euro

Poste Italiane ha diffuso una nuova offerta valida fino al 30 settembre: la promozione ha un costo di 21,90 euro ed è particolarmente vantaggiosa.

speciale offerta poste
Poste Italiane ha diffuso una nuova offerta valida fino al 30 settembre al costo di meno di 22 euro al mese – codiciateco.it

Poste Italiane S. p. A. è la più grande infrastruttura in Italia che opera nel recapito, nella logistica, nel settore del risparmio e nei servizi finanziari e assicurativi. Leader nel settore finanziario, assicurativo e dei servizi di pagamento, Poste Italiane fornisce un importante contributo al tessuto economico, sociale e produttivo del Paese. Poste offre ai suoi clienti un’offerta davvero vantaggiosa. La promozione è valida fino al 30 settembre e ha un costo di meno di 22 euro al mese. Ma di che cosa si tratta? Ecco i dettagli in merito.

L’offerta di Poste Italiane valida fino al 30 settembre: la promozione ha un costo di 21,90 euro

offerta delle poste
L’offerta di Poste Italiane per navigare in fibra da casa: i vantaggi e i prezzi – codiciateco.it

Tramite Poste Italiane è possibile aprire un prestito bancoposta, richiedere l’identità digitale (o SPID), effettuare i pagamenti attraverso un bonifico o un postagiro o aprire un fondo pensione Poste Italiane. L’azienda mette a disposizione dei suoi utenti anche servizi si diverso genere, dalle vantaggiose offerte per l’Energia, la luce e il gas di Poste Italiane alla ricarica della carta PostePay tramite la ricarica del cellulare.

L’offerta di Poste Italiane sulla connessione Internet

Tra le offerte di Poste Italiane vi sono anche quelle inerenti la connessione Internet. Proprio a questo riguardo, fino al 30 settembre sarà possibile sottoscrivere PosteCasa Ultraveloce: una promozione che permette di navigare in fibra da casa a soli 21,90 euro. L’offerta include Fibra ultraveloce, Modem WiFi; attivazione, consegna e installazione a soli 39 euro al mese. La promozione è valida per attivazioni online fino alla fine di settembre 2024. Il servizio è erogato sulla migliore rete che raggiunge la tua abitazione, tra quelle disponibili.

PosteCasa Ultraveloce può essere richiesta online o in Ufficio Postale. Il cliente verrà contattato per fissare un appuntamento con un tecnico specializzato che installerà la connessione ultraveloce. I corrispettivi saranno fatturati a intervalli bimestrali a mezzo conto telefonico e potranno essere pagati tramite bollettino postale. L’imposta di bollo pari a 16,00 euro, sarà rateizzata in 8 fatture.

L’offerta PosteCasa Ultraveloce prevede un servizio di assistenza dedicata tramite numero gratuito 160. Il numero è attivo tutti i giorni dalle 7 alle 24 per assistenza tecnica, commerciale e amministrativa. In alternativa è possibile scrivere una e-mail all’indirizzo assistenzaclientifibra@postepay.it, oppure collegarsi all’area personale su poste.it nella sezione dedicata all’offerta PosteCasa Ultraveloce.

Gestione cookie