C’è una piacevole novità per chi utilizza Sky Go

Grande annuncio per i clienti che usufruiscono di un abbonamento SKY e che in particolare utilizzano SKY GO per usufruire anche a distanza dei contenuti a disposizione 

Sky GO
Sky GO, novità importante per tutti i clienti: la notizia è ufficiale – CodiciAteco.it

Sky ha perso la sua potenza di un tempo e di conseguenza anche il predente enorme bacino di utenza da quando DAZN ha acquisito tutti i diritti del massimo campionato italiano di calcio, tuttavia l’emittente satellitare continua a restare un assoluto punto di riferimento nel panorama televisivo italiano. Anche perché i servizi sportivi comunque continuano, anche se per sole tre gare di Serie A in co-esclusiva e per i match di Champions League, e oltre il calcio e altre attività c’è molto altro che viene offerto agli utenti che vi desiderano accedere come film e serie Tv.

Contenuti da fruire non solo a casa sul divano ma potenzialmente in qualsiasi posto grazie a SkyGO, tecnologia che ha fatto da apripista per quanto riguarda lo streaming. Se oggi la flessibilità e accessibilità è un requisito vitale per restare competitivo sul mercato, Sky lo ha fatto già anni indietro offrendo questa preziosa e comodissima opportunità a tutti gli abbonati per un servizio che continua ad essere molto apprezzato ed usufruito oggi più che mai.

Sky Go tra flessibilità e l’ultima novità per i clienti

SkyGO
Confermata una grande novità per i clienti che utilizzano SkyGO e l’azienda celebra un record importante – CodiciAteco.it

Così non importa il posto: si può essere ovunque per assistere ai contenuti per i quali si paga. Che sia in ufficio, presso la casa di un amico o nel treno durante un viaggio – ammesso che ci sia chiaramente connessione internet -, si può avere accesso facilmente attraverso le proprie credenziali per vedere contenuti on demand o anche in diretta. Inoltre, così come tutte le moderne piattaforma on line, SkyGO propone anche l’opzione di poter scaricare i contenuti sul proprio dispositivo per poterne prendere visione anche in modalità off-line e risalendo così il problema nel caso, appunto, di un viaggio dove la linea potrebbe saltare di continuo.

Ma non finisce qui perché arriva proprio in queste ore un’altra importante novità. Il servizio ‘trasportabile’ si arricchisce infatti di due nuovi canali che potranno essere visto ora anche a distanza, ovvero TV8 e Cielo che potranno essere visti ovviamente senza costi aggiuntivi. Come evidenzia la stessa azienda, SkyGO si conferma così la prima piattaforma capace di offrire in contemporanea tutte le principali reti televisive italiane per un pacchetto di oltre 50 canali a disposizione oltre al catalogo dalla coda lunghissima di cui dicevamo.

Un modo, questo, per unire anche due tipi di utenze differenti: da una parte i giovani abituati a una determinata fruizione, dall’altra la vecchia guardia – che si è aggiornata nel frattempo imparando a utilizzare il servizio – che ha accesso così anche a molti contenuti del digitale terrestre. La presenza in passato di così tante partite di Serie A ha sicuramente favorito l’utilizzo di Sky Go anche tra i meno inclini a determinate tecnologie, i quali avevano modo di guardare in diretta i match anche dall’ufficio magari.

Impostazioni privacy