Nota società offre lavoro in Italia, numerose figure richieste: i requisiti e come candidarsi

Nota società offre lavoro in Italia, ecco l’opportunità da non perdere: numerose le figure richieste, affrettatevi!

Finalmente una bella notizia anche per chi è in cerca di lavoro: nota società cerca infatti personale e con diverse mansioni. Sembra incredibile ma è la verità! E per prendere parte alla selezione non occorre fare un concorso: vi basterà possedere i requisiti richiesti specificati nell’annunico e rispettare le modalità di candidatura sempre in esso indicate.

Offerta di lavoro in Italia: requisiti e come candidarsi
Offerta di lavoro in Italia: requisiti e come candidarsi – Codiciateco.it

Si tratta di una società italiana e il lavoro si trova proprio nei suoi negozi nel Bel Paese. Appena la notizia è stata resa nota, subito si è scatenato la corsa alla candidatura dato che anche gli stipendi sono buoni e stiamo parlando di un’occupazione che facilmente può diventare fissa, qualora il primo contratto non lo fosse già. Tanti i profili richiesti per cui giovani e meno giovani possono candidarsi e sperare di dare una svolta alla loro vita. Fare questo passo è molto più semplice di quello che si può pensare: candidarsi a questa offerta di lavoro è davvero semplicissimo.

L’azienda in questione, infatti, ha un sistema digitalizzato anche la ricerca di personale e per questa ragione basta andare sul suo sito e seguire l’apposita procedura per inviare in modo telematico la propria candidatura. Bastano meno di 5 minuti per cambiare in modo radicale la propria vita, e quella dei vostri cari. Il sogno di milioni di italiani sta quindi per realizzarsi grazie a questa fantastica realtà che sul nostro territorio sta continuando ad aprire punti vendita, e tutto questo grazie alla qualità dei prodotti che vende ma anche alla sua incredibile strategia di marketing. Stiamo parlando della MD Discount. Adesso però cerchiamo di capire meglio quali figure professionali sta ricercando.

Posizioni aperte e requisiti

Già presente nel Bel Paese con 800 negozi sparsi in tutto lo Stivale, conta già 8500 operatori e la sua sede principale è a Catania, più precisamente a Gricignano di Aversa. Sempre più apprezzata dai consumatori, attualmente sta cercando addetti alla vendita, vice store manager/viceresponsabile e store manager da collocare in diverse regioni italiane. I requisiti richiesti comuni a tutte e tre le mansioni sopra elencate sono avere un diploma, essere disponibili a lavorare su turni anche nei giorni festivi, avere la patente ed essere automuniti.

Offerta di lavoro in Italia: requisiti e come candidarsi
Offerta di lavoro in Italia: requisiti e come candidarsi – Codiciateco.it

Nel dettaglio, è indispensabile: avere maturato esperienze nelle vendite per candidarsi come addetto alle vendite, avere mansioni biennali in esperienze di responsabilità per proporsi come vice store manager, avere esperienza di minimo 2 anni come responsabili maturata presso supermercati per candidarsi come store manager. Per ulteriori e più precise informazioni non vi resta che consultare il sito internet della MD Discount. Non fatevi perciò scappare questa favolosa occasione!

Impostazioni privacy