Il mutuo giovani Intesa è ancora in promozione: rata e condizioni

Intesa Sanpaolo offre ai propri clienti giovani la possibilità di usufruire di una promozione per il mutuo di casa: ecco tutte le info a riguardo.

Casa
Intesa Sanpaolo offre ai propri clienti la possibilità di usufruire di una promo per il mutuo di casa: ecco tutte le verità (Codiciateco.it)

Comprare casa è da sempre uno dei grandi obiettivi che hanno un po’ tutti. Si tratta del passo, anche in termini economici, più importante della vita di una persona, che da lì può progettare anche di costruire un proprio nido per la propria famiglia. Ovviamente è del tutto speculare anche per quel che concerne l’affitto, anche se in questo caso il discorso è differente. E, sul lungo, non è assolutamente detto che rappresenta una soluzione meno dispendiosa in termini economici. Ovviamente, però, l’acquisto non è assolutamente semplice.

Di questi tempi, infatti, con la situazione internazionale che si fa sempre più delicata, accendere un mutuo per acquistare casa non è assolutamente facile. Per tutti ed ancora in maniera maggiore per i più giovani, che non possono in molti casi presentare le garanzie che servono alla banca per fare un simile prestito. In alcuni casi, però, ci sono delle agevolazioni da tenere in considerazione come quelle che garantisce proprio ai più giovani un colosso del mondo bancario come Intesa Sanpaolo. Ci sono ancora delle agevolazioni, infatti, da tenere in considerazione ed è proprio di esse che andremo a parlare in questo articolo.

Promozione per i giovani di Intesa Sanpaolo: in che cosa consiste

Relax a casa
Intesa Sanpaolo, la nuova promozione per il mutuo dei giovani: in cosa consiste (Codiciateco.it)

La prima cosa da dire è che questa promozione è riservata a coloro i quali hanno non più di 36 anni di età e riguarda solo chi entro questa soglia di età arriva ad acquistare la prima casa e per questa chiede il mutuo. Le agevolazioni del mutuo grazie a questa promozione diventano davvero importanti e permettono di bilanciare, per così dire, i tassi di interesse che stanno crescendo sempre di più per la grande instabilità internazionale.

I vantaggi garantiti sono tanti. Si parte con il fatto che se chiedi il mutuo con il tasso fisso la durata massima dello stesso è pari a 40 anni e questo ti permette di abbassare sicuramente la rata. In più, ti viene data la possibilità di coprire fino al 100% del valore dell’immobile. Per conoscere la tua ipotetica rata del mutuo, tieni a mente questo esempio. Ma c’è un altro grande vantaggio che garantisce la promozione in questione di Intesa Sanpaolo.

Intesa Sanpaolo, promozione per i giovani e vantaggi

L’ultimo grande opzione vantaggiosa che viene garantita grazie a questa promo è la seguente. Se scegli il tasso fisso e richiedi un mutuo del valore pari o superiore all’80% della prima casa che stai andando ad acquistare, allora in questo caso le spese d’istruttoria ti costano la metà. Sarà a disposizione come offerta fino al 31 maggio del 2024.

Impostazioni privacy