Granarolo è alla ricerca di un bravo venditore: tre le regioni italiane coinvolte

Stai cercando lavoro e sei un bravo venditore? Rivolgiti alla Granarolo: ecco dove sono le posizioni aperte e quali sono i requisiti.

In un periodo storico in cui l’economia del nostro paese non va proprio a gonfie vele e non gode di ottima salute, trovare lavoro è diventato più difficile che mai. Tante tasse da pagare, il caro vita che si alza, le bollette sempre più gonfiate e arrivare a fine mese dignitosamente e non con l’acqua alla gola non è affatto scontato. Ecco perché quando si incontrano opportunità di lavoro, è importante cogliere e cogliere al volo, sfruttando le proprie capacità e le proprie competenze, studi e qualità personali e nel proprio campo.

granarolo cerca venditori
Granarolo è in cerca di venditori – Codiciateco.it

Se le vendite sono il tuo forte, Granarolo sta cercando proprio una persona come te, che abbia determinate caratteristiche e che abbia tanta voglia di lavorare. La nota azienda, infatti, ha aperto candidature in tre regioni italiane coinvolte nella ricerca del personale da inserire nel team e nell’azienda. Se stai cercando lavoro e ti intriga l’idra di vendere: ecco tutto quello che devi sapere sulle posizioni aperte, il contratto che offre e i requisiti per poterti candidare.

Sei un bravo venditore? Granarolo ti cerca: ecco tutti i requisiti e il tipo di contratto che offrono

Sono ben tre le regioni italiane coinvolte dalla ricerca di personale da parte del gruppo Granarolo, una delle aziende più importanti e note del settore alimentare in Italia e che sta cercando proprio in questo momento dei bravi venditori in grado di apportare sostanziali miglioramenti all’azienda. Se stai cercando lavoro e pensi di essere il candidato ideale, ecco come fare per candidarti e che cosa occorre a livello di requisiti pregressi per poterlo fare.

granarolo cerca venditori
Cerchi lavoro e vendi bene? Granarolo ti cerca – Codiciateco.it

La persona scelta dovrà avere innanzitutto esperienza nel campo delle vendite, con uno specifico focus sul settore alimentare. Dovrà avere capacità di negoziazione ed una profonda conoscenza del marketing aziendale, così come ottime doti da venditore per trattare con clienti, aziende e fornitori. È richiesta in particolare una laurea in discipline economiche.

Le tre regioni sono Campania, Calabria e Sicilia. Infatti è richiesta anche esperienza specifica nelle vendite in quei determinati territori italiani. Puoi candidarti tramite Linkedin, non prima di aver controllato con cura di essere davvero in possesso delle qualità necessarie richieste dall’azienda e specificate nell’annuncio pubblicato sui canali ufficiali.

Impostazioni privacy