Ferrero, offre posti di lavoro: le posizioni ricercate e come inviare la propria candidatura

L’azienda Ferrero offre posti di lavoro: ecco quali sono le posizioni ricercate e quali sono le modalità per inviare la propria candidatura.

assunzioni ferrero
Posizioni di lavoro aperte nell’azienda Ferrero: informazioni sui requisiti e sulle modalità di candidatura – codiciateco.it

L’azienda multinazionale Ferrero offre la possibilità di entrare a far parte del proprio team. Nelle ultime ore, Ferrero ha diffuso infatti l’avviso sulle nuove posizioni lavorative aperte e sui profili ricercati. Ecco le informazioni sui posti di lavoro e sulle modalità per inviare la candidatura.

Requisiti per ottenere un lavoro alla Ferrero: posizioni ricercate e modalità per inviare la propria candidatura

assunzione
Come inviare la propria candidatura per le assunzioni in Ferrero – codiciateco.it

Ferrero International S.A. è un’azienda multinazionale con sede in Lussemburgo. Fondata nel 1946 dai fratelli Pietro e Giovanni Ferrero e dalla moglie di quest’ultimo Piera Cillario, l’azienda è specializzata in prodotti dolciari. Con oltre 47.000 dipendenti in 55 paesi e con un fatturato di 17 miliardi di euro nel 2023, Ferrero è il terzo gruppo a livello mondiale nel mercato dei prodotti dolciari al cioccolato. L’azienda ha 31 stabilimenti produttivi in 5 continenti, 7 stabilimenti produttivi di Ferrero Hazelnut Company e 6 aziende agricole, il Progetto Imprenditoriale Michele Ferrero attivo in Camerun, Sud Africa e India. I prodotti sono venduti in più di 170 Paesi.

Riconosciuta a livello internazionale per la sua eccellenza nel settore dolciario, Ferrero ha ampliato la sua presenza con stabilimenti operativi in diverse regioni italiane come Pozzuolo Martesana, Balvano e Sant’Angelo dei Lombardi. Per rispondere alle esigenze di mercato e far fronte alla continua crescita, l’azienda ha indetto una selezione per l’assunzione di nuove figure su posti a tempo indeterminato e a tempo determinato.

Sul sito web ufficiale, Ferrero si descrive come un’azienda familiare con una visione realmente innovativa e globale, che «mette al primo posto i propri prodotti e le proprie persone, unendo le capacità artigianali della tradizione alla tecnologia più all’avanguardia». Entrare a far parte di Ferrero significa operare per «una delle più grandi industrie dolciarie al mondo e per la più grande azienda alimentare italiana». Tutti i dipendenti avranno l’opportunità di apprendere e crescere insieme all’azienda.

Le opportunità di carriera al momento offerte riguardano posizioni per operai negli stabilimenti situati in Campania, Lombardia, Lazio e Piemonte. Per candidarsi alle posizioni di operaio in Ferrero per l’anno 2024, è possibile consultare il sito ufficiale dell’azienda. Nella sezione “Lavora con noi” è riportato l’elenco di tutte le posizioni lavorative aperte. Oltre alle informazioni e ai requisiti, è presente il form da compilare per inviare la propria candidatura.

Change privacy settings
×