FASTWEB cerca personale: le posizioni aperte e come candidarsi

Opportunità per quel che riguarda il settore lavoro. Personale ricercato da una importanze azienda delle telecomunicazioni.

Il mondo del lavoro negli ultimi mesi ha letteralmente catalizzato su di se le attenzioni di milioni di potenziali candidati per altrettante offerte di lavoro. La situazione, è cambiata radicalmente nel giro di pochissimi mesi. Le difficoltà nel trovare una collocazione lavorativa dignitosa e stabile hanno lasciato il posto alla consapevolezza che oggi, una opportunità, di fatto, può essere concessa a chiunque.

Fastweb assume
Profili ricercati in azienda – codiciateco.it

La grandissima occasione, per quello che riguarda il livello stesso di occupazione potenziale, nasce proprio dal fatto che le opportunità riguardano praticamente tutti i settori che compongono lo stesso contesto del lavoro. Ogni ambito, ogni figura è presa in considerazione e in più ci sono i nuovi profili, quelli nati dalla continua innovazione tecnologica. Le offerte, di conseguenza, non mancano di certo.

FASTWEB cerca personale: tutte le informazioni disponibili

L’azienda protagonista degli ultimi giorni con una importante campagna di assunzioni è senza dubbio Fastweb, intenta a selezionare nuovi profili per quel che riguarda praticamente tutto il territorio nazionale. Al centro di tutto la possibilità di inserire soprattutto giovani in specifiche posizioni attraverso percorsi formativi all’interno dell’azienda.

Leader assolta nel settore delle telecomunicazioni, Fastweb è attiva nel nostro paese dal 1999, inizialmente come parte del gruppo e.Biscom, oggi invece compresa all’interno di un soggetto diverso, Swisscom, compagnia di telecomunicazioni elvetica. Attualmente l’azienda conta circa 6milioni di clienti e oltre 3mila collaboratori in tutto il paese. In questo specifico momento le città interessate per le nuove assunzioni sono Milano e Roma.

Tra i profili ricercati quello di Area Channel Sales Professional, Core Network junior Engineer, Junior Developer (E2E Orchestrator), Marketing Professional/Manager, Solution Delivery PM, Technical Customer Support Professional, non solo stagisti insomma le opportunità sono davvero numerose.

Iter selezione Fastweb
Posizioni ricercate – codiciateco.it

Candidarsi alle varie posizioni ricercate è più che mai semplice. Il portale Fastweb offre infatti la possibilità di candidatura in pochissimi minuti. A questa fase seguirà lo screening da parte dell’azienda e il successivo, eventuale colloquio conoscitivo. Un iter abbastanza rapido che può portare il soggetto candidato a una rapida esperienza di approccio con l’azienda stessa.

Successivamente nuovi colloqui porteranno il candidato a confrontarsi con ciò che in quel momento si ricerca. Le opportunità, insomma, in questa fase, non mancano di certo, e cosi come riscontrato negli ultimi mesi, gli ambiti sono praticamente infiniti. Soggetti privati ma anche enti pubblici per una sorta di rinascita, tanto attesa, del mondo del lavoro.

Impostazioni privacy