Clienti Iliad, cosa succede se si terminano i giga mensili?

Fai anche tu parte della schiera dei clienti iliad ma hai paura che i giga mensili possano non bastare? Abbiamo la soluzione che fa per te

iliad offerta
Giga illimitati (codiciateco.it)

Al giorno d’oggi non c’è alcun dubbio che il mondo della tecnologia e in particolar modo della comunicazione sia cambiato in modo radicale, a tal punto da poter parlare di una vera e propria rivoluzione. Se solo qualche decennio fa, infatti, (o alle volte solo qualche anno) ci avessero detto i passi da gigante che saremmo stati in grado di mettere in atto per ampliare la nostra comunicabilità e connessione con il resto del mondo, di certo le avremmo trovate teorie frutto dell’immaginazione o della fantasia più sfrenata.

Insomma, oramai siamo abituati a essere circondati in modo costante e continuo dalla tecnologia e soprattutto di sapere di poter avere ogni singolo strumento o beneficio a portata di mano con un semplice click. Eppure, qualche anno fa sarebbe stato impensabile immaginare di essere connessi con il resto del mondo, in tempo reale e senza dover spendere poi troppo. Ma la tecnologia, con nostra grande fortuna, è migliorata, si è implementata e i nostri smartphone sono oggi tutto ciò di cui abbiamo bisogno.

Iliad, soluzione per tutti i clienti

smartphone
Giga illimitati (codiciateco.it)

Insomma, la tecnologia è migliorata e i nostri smartphone, oramai, non sono più solo degli apparecchi che utilizziamo per effettuare delle chiamate, ma piuttosto sono un vero e proprio “tutto fare” che ci permette di navigare in rete, di messaggiare in tempo reale, di fare video chiamate e molto altro. Proprio per questo motivo, insieme alla tecnologia, sono cambiate e migliorate anche le reti a cui ci appoggiamo e i servizi a nostra disposizione per poter godere dei tanti strumenti messi a disposizione dagli smartphone.

In particolare, oggi abbiamo deciso di concentrarci su una delle compagnie telefoniche al giorno d’oggi più vantaggiose e gettonate. Stiamo parlando proprio di Iliad: telematica, di nuova generazione, economica e soprattutto sempre pronta a offrire tantissimi pacchetti vantaggiosi e imperdibili ai suoi utenti. Ad esempio, non può passare inosservata la cosiddetta offerta “Flash 200 2024” che permette ai clienti Iliad di godere di 200 gb per navigare su internet ma anche di minuti e sms illimitati: il tutto al costo di 9,99 euro al mese.

Attenzione però, nonostante 200 gb possano senz’altro essere un numero molto importante di cui poter godere, se siete persone che sfruttano e utilizzano molto il proprio smartphone allora potrebbe anche arrivare a esaurirli prima della fine del tempo e dunque del prossimo rinnovo. In questo caso, però, non avete nulla da temere: tutto ciò che dovete fare, in questo caso, è dare il proprio consenso per continuare a navigare alla modica cifra di 0,90 euro ogni 100 MB. 

Impostazioni privacy